> giacca muta 7 mm - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

giacca muta 7 mm


Messaggi raccomandati

Un'altra domanda, ma una muta usata per due stagioni che sembra in buono stato, secondo voi è un buon acquisto o ha perso le sue qualita di isolamento termico?

 

dipende quanto risparmi e quanto ci guadagni realmente, considera che domani vado a ritirare dal mio "mutaio" la giacca da 7mm nuova nuova su misura composta da differenti tipi di neoprene a seconda delle zone e mi chiede poco meno di 120 euro se usata dove uno ci suda e se vuoi ci piscia anche..dev'essere proprio quella di un amico stretto sennò che schifo! comunque non gli dare più di 50 euro, riguardo al neoprene la mia 6,5 omer con un buon neoprene comunque m'ha fatto stare in acqua per 3 stragioni piuttosto serrate fino gennaio febbraio in adriatico che se permetti è freschetto, ora poverina sento al tatto la perdita di un pò di spessore sarà una 5,5mm verrà pertanto riciclata come tale verso marzo aprile, lo schiacciamento dipende dal tipo di neoprene comunque 2-3 stagioni sopratutto se uno va in acqua tanto cominciano ad essere un punto "critico" ripeto falla su misura non commettere gli errori che ho commesso io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasy81
Un'altra domanda, ma una muta usata per due stagioni che sembra in buono stato, secondo voi è un buon acquisto o ha perso le sue qualita di isolamento termico?

 

dipende quanto risparmi e quanto ci guadagni realmente, considera che domani vado a ritirare dal mio "mutaio" la giacca da 7mm nuova nuova su misura composta da differenti tipi di neoprene a seconda delle zone e mi chiede poco meno di 120 euro se usata dove uno ci suda e se vuoi ci piscia anche..dev'essere proprio quella di un amico stretto sennò che schifo! comunque non gli dare più di 50 euro, riguardo al neoprene la mia 6,5 omer con un buon neoprene comunque m'ha fatto stare in acqua per 3 stragioni piuttosto serrate fino gennaio febbraio in adriatico che se permetti è freschetto, ora poverina sento al tatto la perdita di un pò di spessore sarà una 5,5mm verrà pertanto riciclata come tale verso marzo aprile, lo schiacciamento dipende dal tipo di neoprene comunque 2-3 stagioni sopratutto se uno va in acqua tanto cominciano ad essere un punto "critico" ripeto falla su misura non commettere gli errori che ho commesso io

 

Riquoto :thumbup::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non la 9mm della omer foderata,la Siberia?Io ci ho seriamente pensato,perché sono freddoloso.Ma ho optato per un sottomuta.

 

La noveeee :eek::eek::eek: ??

Mi sembra veramente esagerata!!! L'anno scorso ho pescato con la 5mm e il sottomuta, cmq pescate di massimo un'ora e mezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...