> indossare e togliere la camouskin - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

indossare e togliere la camouskin


Messaggi raccomandati

Salve,ho acquistato la camouskin e devo dire che il consiglio per la taglia è stato perfetto,alla prova la muta mi è scivolata addosso una bellezza (ero asciutto),toglierla è stata un'impresa invece,alla fine ho dovuto bagnarmi con acqua e shampo e anche così ho dovuto chiedere aiuto.è la mia prima esperienza con una muta foderata internamente spaccata fuori,come posso facilitare vestizione e svestizione,grazie mille in anticipo per i consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,ho acquistato la camouskin e devo dire che il consiglio per la taglia è stato perfetto,alla prova la muta mi è scivolata addosso una bellezza (ero asciutto),toglierla è stata un'impresa invece,alla fine ho dovuto bagnarmi con acqua e shampo e anche così ho dovuto chiedere aiuto.è la mia prima esperienza con una muta foderata internamente spaccata fuori,come posso facilitare vestizione e svestizione,grazie mille in anticipo per i consigli.

Per indossare la muta (asciutti) consiglio nessun accorgimento ,altrimenti (bagnati) la vestizione in acqua o in alternativa cospargere all'interno della muta acqua emulsionata con crema fluida per il corpo tipo "Nivea" , per la svestizione ( come per tutte le mute lisce esternamente tolte all'asciutto) non c'è di meglio che il classico “bottiglino a spruzzo “ riempito con acqua e shampoo (come d'altronde hai già fatto), o con la stessa emulsione acqua - crema.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intrometto per ribadirti che il liscio è sempre meglio bagnarlo prima di mettere e togliere la giacca. lo spruzzino con acqua e sapone o crema fluida è perfetto, va anche bene rivoltare la giacca in alto sulla pancia e versare nella "sacca" acqua e sapone. In questo modo afferrando i lembi per toglierla, l'acqua si spargera' da sola facilitando lo scorrimento liscio su liscio.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...