> geronimo pro - Pagina 2 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo pro


Messaggi raccomandati

buongiorno cressi team,

vorrei porvi mentre ne ho l'occasione un altra domanda su questo interessante fuciletto,

la lunghezza indicata, tipo 85-95 ecc. si riferisce alla lunghezza del fusto o alla massima lunghezza tra la testata ed l'ultima tacca dell'asta?? perchè ho notato che l'ultima tacca va oltre il fusto ed è quasi sopra il grilleto

grazie

 

L'indicazione numerica specificata dopo la denominazione Geronimo, si riferisce alla lunghezza del fusto.

 

Saluti

CressiTeam

post-17942-1261479858_thumb.jpg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ad esempio nel modello 85 l'ultima tacca i sembra che vada oltre la lunghezza del fusto, per via del meccaniso arretrato, quindi quanto sarebe di lunghezza fino alla testata?

 

 

La lunghezza dall'ultima tacca dell'asta alla fine della testata è di 90 cm,il GeronimoPro85 con impugnatura arretrata equivale circa (come lunghezza) a un arbalete di 90 cm (con impugnatura di tipo tradizionale ,tipo Comanche,ecc.).

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
salve leggendo diversi forum ho riscontrato che più di una persona ha indicato come difetto del geronimo pro il fatto che ripeto testualmente "imbarca". volevo chiedere spiegazioni ignorando del tutto il significato del termine imbarcare.

grazie mille

Con il termine "imbarca" penso vogliano dire che il fusto si flette ,cosa assolutamente non vera perché trattasi di fusto realizzato in hydro forming ,al massimo nella vecchia produzione poteva esserci (nei modelli più lunghi)una lieve flessione dell'impugnatura,problema ampiamente risolto nella nuova produzione Geronimo Pro e Geronimo Elite,rinforzando abbondantemente la stessa.

 

Saluti

CressiTeam

post-17942-1258978578_thumb.jpg

 

Quando dite che la zona è stata abbondantememte rinforzata vi riferite ad un aumento delle sezioni o all'utilizzo di materiali più resistenti????

Essendo un possessore di un Geronomo pro 95 della vecchia produzione questo aspetto mi interessa molto.

Grazie e a presto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve leggendo diversi forum ho riscontrato che più di una persona ha indicato come difetto del geronimo pro il fatto che ripeto testualmente "imbarca". volevo chiedere spiegazioni ignorando del tutto il significato del termine imbarcare.

grazie mille

Con il termine "imbarca" penso vogliano dire che il fusto si flette ,cosa assolutamente non vera perché trattasi di fusto realizzato in hydro forming ,al massimo nella vecchia produzione poteva esserci (nei modelli più lunghi)una lieve flessione dell'impugnatura,problema ampiamente risolto nella nuova produzione Geronimo Pro e Geronimo Elite,rinforzando abbondantemente la stessa.

 

Saluti

CressiTeam

post-17942-1258978578_thumb.jpg

 

Quando dite che la zona è stata abbondantememte rinforzata vi riferite ad un aumento delle sezioni o all'utilizzo di materiali più resistenti????

Essendo un possessore di un Geronomo pro 95 della vecchia produzione questo aspetto mi interessa molto.

Grazie e a presto.

 

Ad un aumento delle sezioni.

post-17942-1267481161_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve leggendo diversi forum ho riscontrato che più di una persona ha indicato come difetto del geronimo pro il fatto che ripeto testualmente "imbarca". volevo chiedere spiegazioni ignorando del tutto il significato del termine imbarcare.

grazie mille

Con il termine "imbarca" penso vogliano dire che il fusto si flette ,cosa assolutamente non vera perché trattasi di fusto realizzato in hydro forming ,al massimo nella vecchia produzione poteva esserci (nei modelli più lunghi)una lieve flessione dell'impugnatura,problema ampiamente risolto nella nuova produzione Geronimo Pro e Geronimo Elite,rinforzando abbondantemente la stessa.

 

Saluti

CressiTeam

post-17942-1258978578_thumb.jpg

 

Quando dite che la zona è stata abbondantememte rinforzata vi riferite ad un aumento delle sezioni o all'utilizzo di materiali più resistenti????

Essendo un possessore di un Geronomo pro 95 della vecchia produzione questo aspetto mi interessa molto.

Grazie e a presto.

 

Ad un aumento delle sezioni.

post-17942-1267481161_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

Grazie per la gentile risposta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...