> cefalata con contorno di saraghi :P - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

cefalata con contorno di saraghi :P


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

curiosità: se li hai già cucinati, son buoni stì cefaloni ?!?! perchè ultimamente in Liguria ne ho visti a migliaia....presi pochi, e così grossi da Kg e più sono tutti "Diesel"!! puzzolenti di idrocarburi a volte anche appena pescati.

Invece ne ho trovati, sempre a branchi ma mooolto meno numerosi, di più piccoli ma anche più buoni.

Grazie ciao

 

ti dirò di questa pescata no ;) ma della pescata fatta 2 settimane fa ne ho mangiato uno :siiiii: arrostito ed era buono :cheers: ti allego la foto

post-18839-1259087906_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che cefloni capoccioni.... ma si sono spostati tutti dalle parti vostre?

Da noi queti cefali che chimiamo capoccioni un tempo erano abbondantissimi mentre adesso sono quasi del tutto spariti....

Complimenti.

 

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

ciao Piero. ho letto la tua costatazione e ti devo dire che mi a fatto riflettere,mo ti spiego ;) quest' anno ad agosto sono stato dalle tue parti B) di preciso a furbara e ho preso sti capoccioni :siiiii: ma solo al cala sole di mattina sparivano :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che cefloni capoccioni.... ma si sono spostati tutti dalle parti vostre?

Da noi queti cefali che chimiamo capoccioni un tempo erano abbondantissimi mentre adesso sono quasi del tutto spariti....

Complimenti.

 

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

ciao Piero. ho letto la tua costatazione e ti devo dire che mi a fatto riflettere,mo ti spiego ;) quest' anno ad agosto sono stato dalle tue parti B) di preciso a furbara e ho preso sti capoccioni :siiiii: ma solo al cala sole di mattina sparivano :(

 

 

Non mi meraviglio perche proprio il bassofondo di Furbare era in passato una di quelle zone che meglio si prestavano alla cattura di questo cefalo.

Adesso se ne incontra qualcuno in momenti particolari ma il gioco non vale la candela e infatti, quando sto da quelle parti, vado molto più in fuori sulle secche di Macchia Tonda che stanno proprio lì di fronte.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio perche proprio il bassofondo di Furbare era in passato una di quelle zone che meglio si prestavano alla cattura di questo cefalo.

Adesso se ne incontra qualcuno in momenti particolari ma il gioco non vale la candela e infatti, quando sto da quelle parti, vado molto più in fuori sulle secche di Macchia Tonda che stanno proprio lì di fronte.

 

si Piero. ci sono stato sulle secche che dici :siiiii: ma la secca Più bella che o visto e quella di torre Flavia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi meraviglio perche proprio il bassofondo di Furbare era in passato una di quelle zone che meglio si prestavano alla cattura di questo cefalo.

Adesso se ne incontra qualcuno in momenti particolari ma il gioco non vale la candela e infatti, quando sto da quelle parti, vado molto più in fuori sulle secche di Macchia Tonda che stanno proprio lì di fronte.

 

si Piero. ci sono stato sulle secche che dici :siiiii: ma la secca Più bella che o visto e quella di torre Flavia :thumbup:

 

 

ttime le secche di torre flavia ma pure lì devi conoscere le zone buone e, nei momenti giusti, allora c può scappare il colpaccio.

Calcola che su quelle zone ci sto perennemente e so che possono regalare veramente di tutto.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...