> Egidio sono sempre presente..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Egidio sono sempre presente.....


Messaggi raccomandati

Finalmente ritorno a scrivere sul forum dopo tanto tempo e ritorno in gran forma....E per dividermi il momento positivo con Egidio altro ragazzo della mia età più o meno......E rispondo alle sue pescate con una mia piccola pescata nel torbido più totale..ho modificato il mio Cayman 75 - ho messo testata aperta doppio circolare e devo dire che spara una bomba ed è molto molto preciso...questo è il risultato.....

 

 

La pescata si è svolta ieri 15/11/2009 erano circa le 10.

Dopo una veloce vestizione mi preparo a scendere in acqua e dopo poco arriva anche mio Zio Pino (diciamo il mio incubo è un cecchino :D:D )...Così io svolgo la mia pescata a sinistra e lui a destra al suo solito posto.Il tempo era parzialmente nuvoloso , acqua a temperatura ambiente ma torbido totale...

 

Questa è la mia pescata

 

 

Questa è la pescata di Zio Pino (il mitico!!!)

 

 

 

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...