> Nuovo Utente Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Utente Forum


Messaggi raccomandati

Non ho trovato una sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, ma credo sia buona educazione dire "buongiorno, eccomi qui".

 

In sintesi, sono un apneista a 360°. Partito come autodidatta da bambino, ho scoperto durante il mio percorso didattico FIPSAS di non essere fino ad allora andato semplicemente sott'acqua trattenendo il fiato, ma di aver praticato qualcosa di molto vicino all'apnea in senso stretto.

 

Oggi sono un III Grado Apnea FIPSAS ed ho iniziato il percorso "Istruttore in Formazione" per conseguire il brevetto di Istruttore Apnea FIPSAS.

Mi sono unito ad altri "matti" nella creazione di un'Associazione Sportiva Dilettantistica (PROGETTO APNEA) che anno dopo anno ci sta regalando soddisfazioni crescenti. Per interesse personale e contingente (moglie in attesa del nostro primogenito) ho seguito i corsi ANS (Apnea National School - Nicola Brischigiaro) per diventare Istruttore di "Acquaticità e benessere psicofisico in gravidanza" e "Acquaticità neonatale".

 

Vivo così profondamente il mondo apnea che ho contagiato mia moglie e mio figlio (2 anni a gennaio 2010) e spero che crescendo non abbandoni i suoi "vecchi" nella pratica di questo stile di vita che è l'apnea.

 

Cosa mi manca? Il teletrasporto per andare in mare in pausa pranzo tutto l'anno ed un po' più di attenzione e consapevolezza da parte dei "marinai ferragostani", quelli che al timone di un pedalò credono di assere nella cabina della Queen Mary 2 e che lo spazio acqua sia solo loro...

 

Spero di poter dare un contributo positivo alla community!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto,ma non ho capito se sei un apneista puro o un pescatore,perchè,ma lo dico per te chiaramente,se sei un apneista c'è una parte del forum dedicata prettamente all'apnea (ed al nuoto pinnato),se invece sei un pescatore,allora sei nel posto giusto,ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato una sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, ma credo sia buona educazione dire "buongiorno, eccomi qui".

 

In sintesi, sono un apneista a 360°. Partito come autodidatta da bambino, ho scoperto durante il mio percorso didattico FIPSAS di non essere fino ad allora andato semplicemente sott'acqua trattenendo il fiato, ma di aver praticato qualcosa di molto vicino all'apnea in senso stretto.

 

Oggi sono un III Grado Apnea FIPSAS ed ho iniziato il percorso "Istruttore in Formazione" per conseguire il brevetto di Istruttore Apnea FIPSAS.

Mi sono unito ad altri "matti" nella creazione di un'Associazione Sportiva Dilettantistica (PROGETTO APNEA) che anno dopo anno ci sta regalando soddisfazioni crescenti. Per interesse personale e contingente (moglie in attesa del nostro primogenito) ho seguito i corsi ANS (Apnea National School - Nicola Brischigiaro) per diventare Istruttore di "Acquaticità e benessere psicofisico in gravidanza" e "Acquaticità neonatale".

 

Vivo così profondamente il mondo apnea che ho contagiato mia moglie e mio figlio (2 anni a gennaio 2010) e spero che crescendo non abbandoni i suoi "vecchi" nella pratica di questo stile di vita che è l'apnea.

 

Cosa mi manca? Il teletrasporto per andare in mare in pausa pranzo tutto l'anno ed un po' più di attenzione e consapevolezza da parte dei "marinai ferragostani", quelli che al timone di un pedalò credono di assere nella cabina della Queen Mary 2 e che lo spazio acqua sia solo loro...

 

Spero di poter dare un contributo positivo alla community!

 

E cosa mancherebbe alla tua ASD?

L'affiliazione al settore AS Fipsas (Attività Subacquee, cioè l'agonismo) e al prestigioso settore NP (Nuoto Pinnato).

Su questo forum troverai tantissimi amici Agonisti e Tecnici della Pesca in Apnea sia mare che lacustre, gli agonisti del TiroSub, dell'Apnea, del Nuoto Pinnato e anche degli sport di squadra come RugbySub e dell'HockeySub.

 

Chiedi al tuo Presidente Prov. Fipsas Battagin se ti servono supporti.

 

Ciao e di nuovo Benvenuto!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...