> Aste devoto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere da chi usa tale tipo di aste (con le pinnette) come ci si trova, io ho saputo che a qualcuno al momento dell'aggancio dell'archetto la pinnetta si è dissaldata con conseguenze immaginabili.

 

Ora tale situazione mi preoccupa non poco, perche vorrei prendere le frecce con le pinnette e considero le aste Devoto tra le migliori che ci siano, le ho sempre usate ( con le tacche).

E' successo anche a Voi? Sono sicure?

 

Grazie a chi mi togliera questi dubbi

 

Ciaoooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato un caso raro la dissaldatura della pinnetta...

 

le uso da tempo e le acquisto spesso in fiera all'Eudi da Devoto in persona ad un prezzo buono e posso garantirti che sono ottime :thumbup:

 

personalmente mai avuti problemi ;) ne io,ne chi conosco che le usa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'acciaio delle Devoto lo reputo ottimo, come le sue aste, a me è successo che una saldatura dove utilizzavo un'ogiva in acciaio, ha ceduto facendo alzare la pinnetta, fortunatamente non si è staccata completamente.

 

;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di aste ne ho usate tante,di svariate marche e diametri.....pescando in acqua bassa ne ho anche cambiata più di qualcuna! <_<

Asta devoto ne ho avuta una e mi sono trovato bene. Io utilizzo ogive in dyneema ed ho dovuto dare una limatina ai pernetti in quanto,come detto da giovanni,mi tagliava solo dopo 4\5 tiri il dyneema.

Poi ho acquistato un'asta da 6,5 con monoaletta rovesciata della Totem e sinceramente la reputo la migliore in assoluto! E' l'unica asta che ho trovato veramente formidabile!! Ancora monto la stessa da parecchio tempo,ha il cono in punta ed è praticamente indistruttibile, sicuramente passerò da Fabrizio e ne acquisterò un'altra di scorta!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo ,

ma adesso le saldature sono fatte molto meglio e non può più succedere, dunque le continuo a comprare e ritengo siano le aste con il miglior rapporto qualità prezzo!

Le seatec hanno l'acciaio più temperato e dunque flettono meno, ma se prendi una roccia è finita.....hanno poi il peggiore rapporto qualità prezzo....

Comunque non sottovalutare ditte come la sigal e la salvi.....io le ho provate quest'anno con ottimi risultati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...