> Rigature ad inizio fusto... - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rigature ad inizio fusto...


Messaggi raccomandati

non usi le boccole in plastica quindi non possono essere,usi per caso due orologi?

 

 

 

un solo orologio e posizionato allacciato sopra la muta e coperto dal guanto :thumbup:

 

perchè???....perchè :D uno me lo sono già perso :lol: .... e non mi va di rispendere 340,00 euro :laughing: .... rido per non piangere...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Potrebbe essere come dice forchetta!!!Ho già sentito qualcosa del genere (sui forum)

Cmq io con il comanche originale mi trovo segni dell' asta circa 15/20 cm dopo il meccanismo si scatto!nonostante gli elax in linea, nel caricamento non mi sembra di toccare il fusto in nessun modo (magari succede e non mi accorgo)

 

capita anche a me sullo stesso fucile per via dell'ogiva francese che scarica una componente della forza reattiva degli elastici verso il basso, infatti con la smoby non lo fà.

il tiro comunque non viene pregiudicato perchè dopo qualche istante la trettoria si ricompone secondo la linea di fuga degli elastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere come dice forchetta!!!Ho già sentito qualcosa del genere (sui forum)

Cmq io con il comanche originale mi trovo segni dell' asta circa 15/20 cm dopo il meccanismo si scatto!nonostante gli elax in linea, nel caricamento non mi sembra di toccare il fusto in nessun modo (magari succede e non mi accorgo)

 

capita anche a me sullo stesso fucile per via dell'ogiva francese che scarica una componente della forza reattiva degli elastici verso il basso, infatti con la smoby non lo fà.

il tiro comunque non viene pregiudicato perchè dopo qualche istante la trettoria si ricompone secondo la linea di fuga degli elastici.

Ciao a tutti

Succedeva anche a me e sicuramente era mentre caricavo, poi un amico mi ha consigliato di cambiae l'archetto ed ho migliorato parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere come dice forchetta!!!Ho già sentito qualcosa del genere (sui forum)

Cmq io con il comanche originale mi trovo segni dell' asta circa 15/20 cm dopo il meccanismo si scatto!nonostante gli elax in linea, nel caricamento non mi sembra di toccare il fusto in nessun modo (magari succede e non mi accorgo)

 

capita anche a me sullo stesso fucile per via dell'ogiva francese che scarica una componente della forza reattiva degli elastici verso il basso, infatti con la smoby non lo fà.

il tiro comunque non viene pregiudicato perchè dopo qualche istante la trettoria si ricompone secondo la linea di fuga degli elastici.

effettivamente il tipo di ogiva potrebbe influensare,questa ipotesi non è da sottovalutare,mò che ho messo il guida-asta domani che vado a pesca provo e vediamo cosa accade,se va male opterò per asta con pinnette e smooby :bye:

Ciao a tutti

Succedeva anche a me e sicuramente era mentre caricavo, poi un amico mi ha consigliato di cambiae l'archetto ed ho migliorato parecchio.

domani vedo di osservare se in fase di carico sbaglio qualcosa anch'io :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,giusto per dovere di cronaca oggi ho provato il fucile in oggetto l'82 cm. con guida-asta,spara preciso e non riga più ;) .

 

Quindi il guida-asta aiuta eccome :thumbup: secondo me, risolvendo problemi come questo che vi avevo descritto.

 

Ciao a tutti Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...