> problema con la muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problema con la muta


Messaggi raccomandati

salve ho notato che la mia muta una effesub mi sta dando un pò di fastidi

e cioè quando la indosso e entro in acqua dopo un pò sento che mi entra dell acqua e inizio a sentire freddo già dopo 30 minuti,solo ora però ho scoperto il problema

il problema sta alle maniche esattamente ai polsi,non mi aderisce bene ai polsi e quindi entra da li.

ora vi chiedo come posso rimediare?

grazie mille :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

prendi un bel paio di forbici che tagliano bene , e poi taglia lungo la cucitura o l incollaggio per almeno 20 cm , una volta tagliato elimina 1.5 cm e mezzo in fondo alla manica , e vai a 0 in fondo al taglio , poi incolla cle due pati , e dopo un po infila la mano dentro e guarda se è lasco , se devi togliere ancora , ripeti l operazione togliendo un altro cm , fai prima 1.5 e controlla , semmai tagli e riprovi , se è da cicire dopo cuci se è solo da incollare , ti suggerisco una volta incollata la parte , di mettere un piccolo rinforso all inizio della riparazione , all interno , con un pezzetto da un paio di cm x due di neoprene liscio spaccato , vedrai che ti torna perfetta

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendi un bel paio di forbici che tagliano bene , e poi taglia lungo la cucitura o l incollaggio per almeno 20 cm , una volta tagliato elimina 1.5 cm e mezzo in fondo alla manica , e vai a 0 in fondo al taglio , poi incolla cle due pati , e dopo un po infila la mano dentro e guarda se è lasco , se devi togliere ancora , ripeti l operazione togliendo un altro cm , fai prima 1.5 e controlla , semmai tagli e riprovi , se è da cicire dopo cuci se è solo da incollare , ti suggerisco una volta incollata la parte , di mettere un piccolo rinforso all inizio della riparazione , all interno , con un pezzetto da un paio di cm x due di neoprene liscio spaccato , vedrai che ti torna perfetta

ciao massimo

ottimo consiglio ma ho paura di tagliarla.

avevo pensato di mettere del velcro per stringere che ne dici

ciao e grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
prendi un bel paio di forbici che tagliano bene , e poi taglia lungo la cucitura o l incollaggio per almeno 20 cm , una volta tagliato elimina 1.5 cm e mezzo in fondo alla manica , e vai a 0 in fondo al taglio , poi incolla cle due pati , e dopo un po infila la mano dentro e guarda se è lasco , se devi togliere ancora , ripeti l operazione togliendo un altro cm , fai prima 1.5 e controlla , semmai tagli e riprovi , se è da cicire dopo cuci se è solo da incollare , ti suggerisco una volta incollata la parte , di mettere un piccolo rinforso all inizio della riparazione , all interno , con un pezzetto da un paio di cm x due di neoprene liscio spaccato , vedrai che ti torna perfetta

ciao massimo

ottimo consiglio ma ho paura di tagliarla.

avevo pensato di mettere del velcro per stringere che ne dici

ciao e grazie

 

taglia , risolvi il problema una volta per tutte, non avere paura , non è difficile , e farai un lavoro perfetto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taglia , risolvi il problema una volta per tutte, non avere paura , non è difficile , e farai un lavoro perfetto

ciao

 

Io sono parecchio pignolo in certe cose e prima di fare una cosa valuto tutti i problemi che possono sorgere, quando leggo un consiglio di Massimo concordo pienamente con lui, i suoi consigli sono sempre ottimi :thumbup:

Magari avrai un risultato esteticamente di poco inferiore all'originale (ma non è detto) ma dal punto di vista della funzionalità guadagni al 100%

 

Se proprio non ti va di tagliare e in collare : tempo fa per ridurre le infiltrazioni da polsi e caviglie, si fasciavano con nastro isolante! ...mah!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
taglia , risolvi il problema una volta per tutte, non avere paura , non è difficile , e farai un lavoro perfetto

ciao

 

Io sono parecchio pignolo in certe cose e prima di fare una cosa valuto tutti i problemi che possono sorgere, quando leggo un consiglio di Massimo concordo pienamente con lui, i suoi consigli sono sempre ottimi :thumbup:

Magari avrai un risultato esteticamente di poco inferiore all'originale (ma non è detto) ma dal punto di vista della funzionalità guadagni al 100%

 

Se proprio non ti va di tagliare e in collare : tempo fa per ridurre le infiltrazioni da polsi e caviglie, si fasciavano con nastro isolante! ...mah!

 

 

ho consigliato questa soluzione perche pultroppo io sono diventato un esperto , con il problema che ho alla gamba spesso se compro un pantalone nuovo a un prezzo ottimo , poi lo devo tagliare e incollare tutto per adattarlo perfettamente alla gamba dx , pensa che alla caviglia devo togliere piu di 2 cm e alla coscia 4cm , ecco perche ti dico di tagliare , se poi incolli molto bene e attentamente viene fuori un lavoro pulito e funzionale , che non è certo il mio caso , funzionale di sicuro , ma pulito no :laughing::laughing: uso il bostik e non sto certo attento alle sbavature :laughing::laughing:

 

ciao e tanti pescioni a tutti con o senza riparazioni o modifiche :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taglia , risolvi il problema una volta per tutte, non avere paura , non è difficile , e farai un lavoro perfetto

ciao

 

Io sono parecchio pignolo in certe cose e prima di fare una cosa valuto tutti i problemi che possono sorgere, quando leggo un consiglio di Massimo concordo pienamente con lui, i suoi consigli sono sempre ottimi :thumbup:

Magari avrai un risultato esteticamente di poco inferiore all'originale (ma non è detto) ma dal punto di vista della funzionalità guadagni al 100%

 

Se proprio non ti va di tagliare e in collare : tempo fa per ridurre le infiltrazioni da polsi e caviglie, si fasciavano con nastro isolante! ...mah!

 

 

ho consigliato questa soluzione perche pultroppo io sono diventato un esperto , con il problema che ho alla gamba spesso se compro un pantalone nuovo a un prezzo ottimo , poi lo devo tagliare e incollare tutto per adattarlo perfettamente alla gamba dx , pensa che alla caviglia devo togliere piu di 2 cm e alla coscia 4cm , ecco perche ti dico di tagliare , se poi incolli molto bene e attentamente viene fuori un lavoro pulito e funzionale , che non è certo il mio caso , funzionale di sicuro , ma pulito no :laughing::laughing: uso il bostik e non sto certo attento alle sbavature :laughing::laughing:

 

ciao e tanti pescioni a tutti con o senza riparazioni o modifiche :siiiii:

grazie

credo che lo faro anche se di malincuore,ma mi avete convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...