> Pinne Mares Razor Pro - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Mares Razor Pro


Ospite sasy81

Messaggi raccomandati

Ciao Luca.

Immagino ti ricorderai dei consigli che ti ho chiesto pochi giorni fa in merito all'acquisto delle pinne.

Bhè, devo ringraziarti perchè, seguendo il tuo suggerimento, con l'acquisto delle Razor Pro sono possessore di un prodotto davvero eccezzionale.

Per ora le ho provate solo in piscina, ma ho come l'impressione di averle sempre portate ai piedi e mi sento davvero un razzo in apnea.

 

Unico piccolo cruccio :

ho preso il numero 45 - 46. A detta del mio negoziante ( di provata fiducia ), non esiste una numerazione intermedia e si passa, per taglia più piccola, direttamente al 43 - 44 che, al momento, non era disponibile e che quindi non ho potuto provare.

Considera che io porto di scarpa il 44.

Però devo confessarti che anche col calzare da 3mm c'è un certo gioco ( che sparisce col 5mm ). Il mio istruttore di apnea ha storto un po' la bocca per questa cosa.

Devo dire che il gioco è minimo e nel breve tempo che le ho provate non ho avvertito fastidio.

 

Ti chiedo : reputi che avrei fatto meglio ad aspettare e provare anche il 43-44 ?

Questo leggero "sciacquettio" credi mi possa portare alla lunga dei problemi ?

Se si, e se non dovessi poter usare il calzare da 5 mm, c'è qualche accorgimento che posso adottare per ovviare all'eventuale problema ?

 

Spero di essere stato chiaro e comprensibile nell'esporre i punti della questione.

E sono certo che i tuoi suggerimenti mi saranno nuovamente di grande aiuto.

 

Ancora grazie infinite e a presto.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la numerazione delle scarpette Razor è comprensiva di calzare da 3mm, per essere chiari io che ho il 44 uso la scarpetta 43/44 con calzare da 3mm.

Puoi migliorare la "tenuta" in piscina utilizzando dei fissa pinne elastici ma in previsione dell'estate quando i calzari da 5mm saranno un pò spessi forse ti converrebbe acquistare una coppia di scarpette 43/44 da intercambiare a seconda della stagione.

Buona giornata

 

 

Ciao Luca.

Immagino ti ricorderai dei consigli che ti ho chiesto pochi giorni fa in merito all'acquisto delle pinne.

Bhè, devo ringraziarti perchè, seguendo il tuo suggerimento, con l'acquisto delle Razor Pro sono possessore di un prodotto davvero eccezzionale.

Per ora le ho provate solo in piscina, ma ho come l'impressione di averle sempre portate ai piedi e mi sento davvero un razzo in apnea.

 

Unico piccolo cruccio :

ho preso il numero 45 - 46. A detta del mio negoziante ( di provata fiducia ), non esiste una numerazione intermedia e si passa, per taglia più piccola, direttamente al 43 - 44 che, al momento, non era disponibile e che quindi non ho potuto provare.

Considera che io porto di scarpa il 44.

Però devo confessarti che anche col calzare da 3mm c'è un certo gioco ( che sparisce col 5mm ). Il mio istruttore di apnea ha storto un po' la bocca per questa cosa.

Devo dire che il gioco è minimo e nel breve tempo che le ho provate non ho avvertito fastidio.

 

Ti chiedo : reputi che avrei fatto meglio ad aspettare e provare anche il 43-44 ?

Questo leggero "sciacquettio" credi mi possa portare alla lunga dei problemi ?

Se si, e se non dovessi poter usare il calzare da 5 mm, c'è qualche accorgimento che posso adottare per ovviare all'eventuale problema ?

 

Spero di essere stato chiaro e comprensibile nell'esporre i punti della questione.

E sono certo che i tuoi suggerimenti mi saranno nuovamente di grande aiuto.

 

Ancora grazie infinite e a presto.

Ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito.

Comunque per il momento davvero non sembra la cosa mi crei problemi.

Potrò esserne certo, però, solo quando avrò finalmente la possibilità di provarle in mare per un tempo ragionevolmente lungo.

 

Nel caso, esiste la possibilità di acquistare le sole scarpette ?

 

Grazie mille della disponibilità e a presto.

Buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, codice scarpetta singola 420904

codice kit viti+piastrine+clips per scarpetta singola 420905

Buona serata

 

 

Capito.

Comunque per il momento davvero non sembra la cosa mi crei problemi.

Potrò esserne certo, però, solo quando avrò finalmente la possibilità di provarle in mare per un tempo ragionevolmente lungo.

 

Nel caso, esiste la possibilità di acquistare le sole scarpette ?

 

Grazie mille della disponibilità e a presto.

Buon lavoro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...