> Sondaggio Fipsas - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da Forum apnea, si può votare direttamente tramite il link

 

:wub:

 

 

Sondaggio

 

Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S.?

 

Sul sito del nuovo Portale FIPSAS potrai votare, vai in Attività Subacquee, lo trovi in basso a dx.

 

http://portale.fipsas.it/attivita-subacquee.aspx

 

Questo i risultati a tutt'oggi:

 

 

Monica Barbero (1)

12%

 

Concetto Felice (2)

25%

 

Michele Fucarino (3)

38%

 

Homar Leuci (1)

12%

 

Franco Villani (1)

12%

 

:rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol:

Buffonata si, .........Ma........ mica tanto, quel portale è costato un capitale e tutti e due gli occhi della testa, ...........tanto per cambiare :dots:

Non il sondaggio in sè, ma il sistema di voto...lo avessero riservato ai soli utenti logati non si poteva manfrinare in questo modo...e anche i numeri sarebbero stati un decimo ad esagerare... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol:

Buffonata si, .........Ma........ mica tanto, quel portale è costato un capitale e tutti e due gli occhi della testa, ...........tanto per cambiare :dots:

Non il sondaggio in sè, ma il sistema di voto...lo avessero riservato ai soli utenti logati non si poteva manfrinare in questo modo...e anche i numeri sarebbero stati un decimo ad esagerare... ;)

 

:bye:

 

 

Mi sa che non vedremo a breve altri sondaggi....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che non vedremo a breve altri sondaggi....

Me lo auguro visto che adesso lo hanno taroccato a dovere...se uno vota dalla parte sbagliata succede che il suo voto viene conteggiato ma dalla parte giusta se ne aggiugono "magicamente" 2/3...

 

Sicuramente è un errore... :devil:

 

:bye:

 

:eek::laughing::laughing::laughing:

 

 

No no è giusto!!!!!!!! :devil::devil::devil:

 

Ora il bilancio di settore va diviso così!! :fish:

- il 70% ai lacustri

- il 29,95% ai marini

- lo 0,05 all'apnea

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio Felice Concetto.

Ha vinto le selettive in Sicilia

Ha vinto il Campionato di Seconda

e ha vinto il Campionato di prima ...... verrebbe da dire che vuoi di più dalla vita ;)

 

Per me numero uno indiscusso del 2009

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi quadra,in un paio di giorni è cambiata la percentuale dei voti in modo incredibile.

Ho votato il mio concittadino Felice Concetto e anche l'amico Franco Villani dal pc del lavoro,era in vantaggio Felice,che vi assicuro, ha saputo di questo sondaggio solo un paio di giorni fa,informato da me.

Ora BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... :nono::nono::nono::nono:

SIRACUSA SUL TETTO D'ITALIA :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato,ovviamente concetto felice,non che mi interessi particolarmente chi vince ma giusto per far salire di uno il contatore dei pescatori in apnea,al momento mi sembra che siamo almeno al 10% anzi di più,non che posa far crescere l'influenza della pia nella federazione,però che si veda che siamo molti non guasta ;)

senza nulla togliere al nuoto pinnato sia chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...