> finalmente una bella pescata anche per me :D - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente una bella pescata anche per me :D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alura :D ieri pome tornato da scuola,vado a vedere com'è il mare :D il mare si presenta abbastanza calmo,con qualche ondina lunga che si infrange negli scogli affioranti :D perfetto condizioni ideali per una bella pescata :D torno a casa preparo la roba,e alle 3 e mezza sono gia li a scrutareil mare,come se gia sapessi cosa mi attende,mi vesto con calma ed entro in acqua,incominciano i primi brevi aspetti,per rompere il fiato, ed oltra qualche bel sarago non gira niente :D passano mezzora,e ancora non ho preso niente :D arrivo in una zona ben nota per i suoi saraghi,scendo mi apposto secondo il consiglio del forchetta ,passano i secondi,arriva un branco di saraghi,ne punto uno,è sotto mira ma un po lontanuccio,ma mi fido della mia arma, SBAMMMM,preso e stecchito , lo posiziono nel cavetto :D qualke metro piu avanti facio un altro apetto che mi fruttera un altro sarago :D continuo la mia pescata arrivo a ridosso di 2 scogli affioranti e imito il mitico MarioB,un esperto dell'agguato in acqua bassa :D mi tiro avanti con la mano sinistra,scorg una altro bel sarago intento a mangiare,lo avvicino arrivo vicinissimo e SBAMM,se ne va all'aldilà senza sentire niente :D tento l'ultima zona,un po piu fonda :D arrivo a ridosso di una parete,vedo specchiare qualcosa ma non so che cosa sia,penso subito ad un orata,mi ventilo,faccio la capovolta,e nascosto dalla parete rocciosa,arrivo a tiro di questo pesce :D si stacca e mi fissa,adesso o mai piu,penso gia alla cattura parte il tiro, in sagola :D mi metto a gridare,sono troppo felice :D lo prendo tra le mani e lo guardo come un bambino guarda il suo primo giocattolo :D incomincio a tornare,con i pesci in cintura,tocco sempre il luvaro per paura di perderlo :D cosi finisce la mia pescata :D arrivo a casa scatto le foto e peso il luvaro che segnera 1 kg e 8 :D sono troppo contento delle emozione ke il mare sa ancora dare :D v auguro a ttutti tanti pesci,v ringrazio alla prossima :D ciaociao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pescata anche per te?? ma hai idea di quello che hai preso??? quei pesci si prendono nelle nostre zone solo con la canna e' molto raro che li possono insidiare i sub perche stanno sempre molto fondi. una grande fortuna per te che abbia risalito il fondo e bravo a te che hai saputo cogliere l'attimo con l'agguato bravo!!!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pescata anche per te?? ma hai idea di quello che hai preso??? quei pesci si prendono nelle nostre zone solo con la canna e' molto raro che li possono insidiare i sub perche stanno sempre molto fondi. una grande fortuna per te che abbia risalito il fondo e bravo a te che hai saputo cogliere l'attimo con l'agguato bravo!!!!!! :clapping::clapping:

 

Infatti concordo con te....

Io un pagello lo presi una volta sola con la canna, ma a pesca sub l'ho visto pescare solo da un ragazzo durante una gara selettiva qua in zona da me, ma quel ragazzo era un sottomarino con la muta appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alura :D ieri pome tornato da scuola,vado a vedere com'è il mare :D il mare si presenta abbastanza calmo,con qualche ondina lunga che si infrange negli scogli affioranti :D perfetto condizioni ideali per una bella pescata :D torno a casa preparo la roba,e alle 3 e mezza sono gia li a scrutareil mare,come se gia sapessi cosa mi attende,mi vesto con calma ed entro in acqua,incominciano i primi brevi aspetti,per rompere il fiato, ed oltra qualche bel sarago non gira niente :D passano mezzora,e ancora non ho preso niente :D arrivo in una zona ben nota per i suoi saraghi,scendo mi apposto secondo il consiglio del forchetta ,passano i secondi,arriva un branco di saraghi,ne punto uno,è sotto mira ma un po lontanuccio,ma mi fido della mia arma, SBAMMMM,preso e stecchito , lo posiziono nel cavetto :D qualke metro piu avanti facio un altro apetto che mi fruttera un altro sarago :D continuo la mia pescata arrivo a ridosso di 2 scogli affioranti e imito il mitico MarioB,un esperto dell'agguato in acqua bassa :D mi tiro avanti con la mano sinistra,scorg una altro bel sarago intento a mangiare,lo avvicino arrivo vicinissimo e SBAMM,se ne va all'aldilà senza sentire niente :D tento l'ultima zona,un po piu fonda :D arrivo a ridosso di una parete,vedo specchiare qualcosa ma non so che cosa sia,penso subito ad un orata,mi ventilo,faccio la capovolta,e nascosto dalla parete rocciosa,arrivo a tiro di questo pesce si stacca e mi fissa,adesso o mai piu,penso gia alla cattura parte il tiro, in sagola mi metto a gridare,sono troppo felice lo prendo tra le mani e lo guardo come un bambino guarda il suo primo giocattolo :incomincio a tornare,con i pesci in cintura,tocco sempre il luvaro per paura di perderlo :D cosi finisce la mia pescata :D arrivo a casa scatto le foto e peso il luvaro che segnera 1 kg e 8 :D sono troppo contento delle emozione ke il mare sa ancora dare :D v auguro a ttutti tanti pesci,v ringrazio alla prossima ciaociao

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :o

escandalos!!!!!!!!! ma sai cosa sei riuscito a tirare?????????!!!!!!!!non stanno a quote subbistiche sti pesci..complimenti!

anzi meglio dire che sto pesce e' presente in poca acqua...ma appena supera i 100gr comincia gia' a scendere...di quelle dimensioni e veramente una cattura fuori dal comune! bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Hai fatto quel bel carniere con il tuo Geronimo 90, testata aperta, elastico circolare e asta da 6,5? Allora l'altra volta non è stato un caso, sei bravo tu ed è preciso il fucile?

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :o

escandalos!!!!!!!!! ma sai cosa sei riuscito a tirare?????????!!!!!!!!non stanno a quote subbistiche sti pesci..complimenti!

anzi meglio dire che sto pesce e' presente in poca acqua...ma appena supera i 100gr comincia gia' a scendere...di quelle dimensioni e veramente una cattura fuori dal comune! bravo!

 

Eppure c'è un posto... molto vicino... con un fondale di ghiaia fine dove non si sognerebbe nessuno di andare... dove ne ho visti un buon numero, ma molto molto piccoli in acqua bassa. Non mi è capitato in nessun altro posto!

 

Ciao

Modificato da MarioB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mario dove è ????? :D per caso è qui??? :D

 

Si. Molto vicino... in un posto che non gli daresti tre soldi... e che vale meno di tre soldi...

 

Probabilmente e' vicino al vero posto di riproduzione/stanziamento dei luvari... che magari e' a meta' strada! Quindi non pescabile... :D Anche per il traffico nautico di quella zona, assolutamente non pescabile!

 

Quando ci vediamo te ne parlo.

 

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...