> Mulinello x comanche - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello x comanche


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di modifica e se è fattibile applicare un'altro tipo di mulinello perchè il suo è proprio scomodo. Se l'avete già fatto serebbero gradite anche delle foto e consigli. Grazie

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Omer dovrebbe avere in catalogo gli adattatori per arbalete non suoi...tempo fa avevo chiesto ad un negoziante la tua stessa domanda e così mi fu detto. Oppure disse che si poteva procedere manualmente con la lima... io lasciai perdere.

 

effettivamente sto mulinello Cressi non è granchè, non mi è piaciuto mai e non siamo gli unici a quanto pare...

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Omer dovrebbe avere in catalogo gli adattatori per arbalete non suoi...tempo fa avevo chiesto ad un negoziante la tua stessa domanda e così mi fu detto. Oppure disse che si poteva procedere manualmente con la lima... io lasciai perdere.

 

effettivamente sto mulinello Cressi non è granchè, non mi è piaciuto mai e non siamo gli unici a quanto pare...

 

:bye:

 

Insomma nessuno che ci da qualche idea? :(

Dai pishcatori non mi fate rovinare questo mitico fucile :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao prendi un mulinello con attacco universale per i "tubi" ha la parte superiore senza slitta ma concava per appoggiarlo al fucile e poi lo fissi con due fascette. Non so se nei cataloghi lo chiamano "attacco per oleopneumatico".

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tira via il canotto del mulinello originale (quello con i due sganciasagola a dentino per capirci) prenditi un omer match sport per arbatubi, lo monti bello attaccatto all'impugnatura et voilat il gioco è fatto ;)

 

(per la cronaca, il mio ideale di arbatubo sarebbe un comanche 75 con il muli così, testata dell'apache grigio , elastici da 16 con legature verso l'ogiva, ogiva tipo smoby cortissima e asta da 6 :devil: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi già qualche idea è uscita fuori, vedrò di provare come dice Alessandro poi vi farò sapere come è andato :thumbup:

X teosub63 : il match sport della omer mi piace come soluzione visto che anche come prezzo è abbastanza accessibile, ma dato che ho montato il guida asta integrale sul fusto, sfilare il canotto del mulinello originale credo non sia possibile <_< ...... stasera me l'ho ricontrollo meglio :bye::bye:

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRERRRRMI TUTTI!

Non toccare niente sul fucile

acquista la

SLITTA completa di viti per mulinelli ONE e OMER

da applicare su fucili CressiSub

prodotta dalla ONE venduta al prezzo di circa 3 €

e quindi ci piazzi un mulinello ONE o Omer MATCH

meglio di così...

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRERRRRMI TUTTI!

Non toccare niente sul fucile

acquista la

SLITTA completa di viti per mulinelli ONE e OMER

da applicare su fucili CressiSub

prodotta dalla ONE venduta al prezzo di circa 3 €

e quindi ci piazzi un mulinello ONE o Omer MATCH

meglio di così...

 

Grazie per l'ulteriore e prezioso consiglio, fortunatamente non avevo ancora modificato nulla e mi hai dato a me come penso a molti altri comancisti una grande dritta :thumbup::thumbup: .

Adesso mi metto alla ricerca......

 

Tante grazie Leo ;):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...