> Selettiva Siracusa.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Siracusa..


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

da Palermo chi vorrebbe andare a Siracusa domenica? vediamo di organizzarci in qualche maniera..e per i ragazzi del posto se sono cosi gentili magari per indirizzarci in qualche B&B vicino...e se avete qualche info meteo magari nei prox giorni...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
Ciao Ragazzi,

da Palermo chi vorrebbe andare a Siracusa domenica? vediamo di organizzarci in qualche maniera..e per i ragazzi del posto se sono cosi gentili magari per indirizzarci in qualche B&B vicino...e se avete qualche info meteo magari nei prox giorni...

grazie

 

Io sarei interessato, però in macchina non si fuma...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Se non ho capito male fino ad ora siamo in 4

Tu, io, il tuo amico fumatore :bye: e Igor

Organizziamoci prima di giovedì

L'iscrizione al club organizzatore deve pervenire entro giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche altri vanno...tipo solli, martello...credo..

cmq dobbiamo capire intanto quando andare...e quante macchine a dispo...(è un piccolo problema con le nostre, non vorrei restare in pieno centro Sicilia..e nemmeno c'è il mare vicino ehehehh)---stiamo vedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite seby.r.85sr

...ragazzi sinceramente li' vicino a kalabernardo posti dove alloggiare mi pare che nn cenè.O cercate qualcosa ad Avola o Noto,o venite direttamente la mattina come abbiamo fatto noi (molto pesante) cmq vi conviene parlare cn Rosario brunetti che lui vi sapra' dare indicazioni migliori ci vediamo domenica ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le discussioni sulla selettiva di Siracusa, conviene scriverle direttamente sul forum delle selettive siciliane (a meno che siracusa non faccia una selettiva tuta sua). E' inutile avere 2 forum aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...