> Cefalone della domenica! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cefalone della domenica!


Messaggi raccomandati

ciao raga questo è il cefalone preso domenica insieme a 2 saraghetti l'altro cefalone l'ha preso marco

 

nella prima foto a sinistra ... qual'è dei 3 il fucile??

complimenti!! in acqua saranno stati enormi!

e si erano grandi anche se mi sono reso conto più quando ho cercato di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varaghi?

varaghi???

 

 

peppo dovrebbe intendere la varieta' di cefalo...

 

bravi a tutti e 2 ;)

 

 

 

preside' a me e' capitata la tua stessa situazione con dei cefali che parlavano bacolese in frega... solo che ho sparato uno, padellato... mi hanno circondato e nella fretta di caricare il fucile ho ingarbugliato tutto :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varaghi?

varaghi???

 

intendevo la specie. non riesco a distinguerli dalla foto anche perchè non sono un grande esperto in materia. dalle mie parti, che poi sono anche le tue, in novembre si trovano questi branchi di grossi cefali (fino anche a 3kg e più) che camminano imbrancati, lenti e per niente sospettosi. mi dicono che a volte "escono buoni" ma io ricordo di averlo sparato una sola volta un cefalo varago.... dopo averlo ucciso la puzza entrò perfino nella maschera e decisi di lasciarlo morto sul fondo. continuo la pescata, e sceso a terra butto i guanti (cmq vecchi) e torno a casa, sciacquo e ripongo l'attrezzatura nel garage. il giorno dopo c'era una puzza pestilenziale.... veniva nientedimeno che dall'asta! nonostante tutti i tentativi di pulirla, la puzza di quel cefalone è restata non so più quanto tempo sull'asta del mio arbalete eheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...