> cerco fucile 90 in legno..preferenze totem guizzo o jedi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco fucile 90 in legno..preferenze totem guizzo o jedi


Messaggi raccomandati

cerco arbalegno 90..il mio sogno è un toem guizzo...se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti..sono di cagliari dunque se è dell mie parti ben venga!più che altro xke vorrei prima vederlo..non in foto! grazie fede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un guizzo, ma non lo vendo :P

In compenso ho anche uno Jedi, che vendo ma che è un 106...

Se sei ugualmente interessato fammi sapere

:bye:

No grazie cercavo un 90..come ti trovi col giuzzo x l agguato??dai fammi scimmiare un po!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessa io mi sto vendendo un Seatec Albatros con testata basculante Gold, impugnatura Gold, doppio portagomme, gomme da 19 con ogiva, mulinello Seatec Pro50, tutto usato sì e no una decina di volte, 220 euro.

 

Fammi sapere, mandami tua mail che ti invio foto.

 

Per quanto riguarda visionarlo, considera che fino a ieri ero a Cagliari per lavoro (io sono di Roma), ma come potrai immaginare è davvero difficile, per me, come per qualsiasi altra persona, imbarcare un fucile in aereo, soprattutto considerando a che rischio sottoponi l'arnese visto come viene trattato il bagaglio imbarcato (a mano non te lo fanno imbarcare, ovviamente !).

 

Insomma, devi un pochino fidarti, altrimenti dovrai necessariamente rivolgerti a qualcuno della tua zona !

 

Ciao

 

adriano.dado@telecomitalia.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...