> Vigilia di Natale e capodanno - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Vigilia di Natale e capodanno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vi posto le immagini della mia pescatella mattutina nulla di eclatante solo due bei polpi, che però mi hanno obbligato ad uscire perchè ad occhio ho valutato di essere già over!!!!E infatti non mi ero sbagliato i due piccoletti alla bilancia hanno fatto 2,5 kg e 2,7 kg :bye:

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2009/01112009318.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esmpio da seguire tutttiiiii!!!!!!!!!!!! Grande Péezzogna..

 

ps: però pezzò la prox volta fai così: siccome i polpi non sis postano dalle loro tane, tu segnati con una cimetta e un galeggiante dove stanno, poi prosegui a pescare se nn ci esce nulla, vai a prendere i polpi...oppure siccome i polpi non muoino fuori dall'acqua, la prossima volta portati un bilancino..così se li becchi, arrivi slla macchina li pesi e vedi ke devi fare: se sei over 5 kg...uno lo butti, se sei entro continu a pescare tenendo presente della èprossima preda di nn sforare...

 

:D:D:D

 

Ale scherzoo..complimentisssimiiiii davvero!!!!

 

ps: questi per

 

:clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...