> presentazione nuovo amico - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

presentazione nuovo amico


Messaggi raccomandati

Grazie ad Apnea Magazine le amicizie si allargano,stamane ho conosciuto ed ho pescato con l'amico e paesano Danilo D'Apolito :thumbup: la pescata si è svolta in acque basse ma niete di che... solo un pò di polpi un pò tutti,dico tutti perchè stamane a Palo eravamo proprio in tanti,alle 07:10 nei primi aspetti fatti al solito posto qualche spigoletta da kg girava,una bella mi è venuta alla destra di dove aspettavo e appena ho girato lo sguardo ha scodato ed è fuggita velocemente,vista la calma piatta non girava una pinna ma in compenso è stata una bella mattinata in buona compagnia

 

lui è Danilo

 

 

un ragazzo simpaticissimo con cui mi rivedrò presto sia a pesca che per un'uscita con le famiglie,mi faceva piacere farvelo conoscere.

Un saluto a tutti ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pure coraggioso visto che sta a petto nudo con il freddo e il vento di ieri... :lol::lol:

 

 

ieri a Palo non tirava un filo di vento e faceva anche caldo,ci siamo gettati alle 07:10 e siamo usciti alle 14:00,oggi ci sarei ritornato volentieri a pescare... ma vado al bosco a fare un pò di castagne,ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie Aldo della presentazione in pompa magna :wub: , anche tu sei simpaticissimo e disponibilissimo.

è stato un piacere anche per me conoscerti e condividere una bella giornata come quella di ieri.

Per tutti gli altri che non mi conoscono, ho scritto poche volte (una volta in un post sulle specie di ricci di mare e un'altra in una discussione su dei Saraghi che risultavano contratti dopo lo sparo):

ho 31 anni, sono di Palermo, e vivo da Aprile a Civitavecchia, perchè lavoro nel 7° RGT NBC come biologo.

Peccato per la confusione che c'era ieri, sembrava di essere ad un raduno, perchè con più calma i pesci sarebbero stati meno nervosi, cmq è uscita fuori una bella polpata.

Un salutone a tutti :bye::bye::bye:

Ps: In culo alla balena

 

Grazie ad Apnea Magazine le amicizie si allargano,stamane ho conosciuto ed ho pescato con l'amico e paesano Danilo D'Apolito :thumbup: la pescata si è svolta in acque basse ma niete di che... solo un pò di polpi un pò tutti,dico tutti perchè stamane a Palo eravamo proprio in tanti,alle 07:10 nei primi aspetti fatti al solito posto qualche spigoletta da kg girava,una bella mi è venuta alla destra di dove aspettavo e appena ho girato lo sguardo ha scodato ed è fuggita velocemente,vista la calma piatta non girava una pinna ma in compenso è stata una bella mattinata in buona compagnia

 

lui è

Danilo

 

 

un ragazzo simpaticissimo con cui mi rivedrò presto sia a pesca che per un'uscita con le famiglie,mi faceva piacere farvelo conoscere.

Un saluto a tutti ciao Aldo :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Alfredo Roma: un'abbraccio a te Alfrè e spero vederti a pesca insieme un fine settimana apena calma il mare e schiarisce un pò..

 

@ Graziano Prelati: Grazià spero incontrarte anche a te pè nà pescatalla,quando chiamo Ninuzzo a casa sta sempre con te a pescà,daje che prima o poi se vedemo ;) un'abbraccio Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...