> Ce so' tornato con le pinne ..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ce so' tornato con le pinne .....


Messaggi raccomandati

Dopo quello che mi era successo la settimana scorsa, (ho aperto un post sulla pesca senza pinne), ho visto che oggi poteva essere la giornata giusta per il riscatto. :devil:

La buriana è passata da qualche giorno e l'acqua doveva essere sufficentemente limpida. Stesso identico posto, ma stavolta con le pinne.

Il mare è appena increspato, sono le 15, sono in acqua da 10 minuti sarà la terza o la quarta sommozzata. La tecnica che mi piace di più in acqua bassa è l'agguato a strusciapanza in 4-5 metri. Supero un primo masso, un secondo, dietro il terzo, coperto di posidonia a 6 - 7 metri da me vedo una coda, è una coda grande, mi blocco e la coda lentamente sparisce dietro al masso. Ho intuito che è un orata, resto nascosto e provo con le bollicine, ...niente.

Mi comincio a muovere tirandomi con la mano, completamente attaccato agli scogli, e per un momento penso di aver fatto male ad averla persa di vista, ho paura di non ritrovarla, ma fatto ancora una metro rivedo la coda, preparo il fucile già puntato, mi tiro ancora, lei non mi sente ma io vedo già metà corpo, è a 2-3 metri, bbaaaam, ( è forte sto D'agnano coi fucili in legno :D ). E' presa bene, ma non insagolata, la tiro su senza patemi,.....un orata così a Santa Marinella ??!! e chi l'aveva mai vista, pensa se la volta scorsa c'avevo le pinne :P

 

Ah m'ero dimenticato il peso, 3,910, se m'abbonate 90 grammi posso dì 4 chili :D

 

Saluti a tutti

 

Marco

Orata261009R.jpg

Orata261009_2R.jpg

Orata261009_3R.jpg

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...