> Alien la lecciona - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Alien la lecciona


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta

ciao a tutti , ALIEN , mi ha sorpreso in meno di 2 metri d acqua :eek: , non mi ero ancora posizionato bene sul fondo , quando dopo la sassata :eek: alla forchetta :laughing::laughing::laughing: in un attimo è arrivato ALIEN, LA LECCIONA , un pescione bellissimo , non vi fate ingannare , visibilita di due o tre metri a secondo di dov eri, la si vede molto bene perche la videocamera è montata sulla fronte , perche sul fucile , probabilmente non avrei ripreso praticamente niente , è un pesce tra i 15 e i 20 kg ed è entrato e uscito dal campo visivo in un secondo reale , forse potevo sparare solo al troncone di coda , perche il fucile un 100 è riuscito a inquadrarla solo all ultimo istante , ma per esperienza non sparo piu se non sono sicuro di passare il pescione , preferisco rinunciare ,

quando una frazione di secondo prima mi è parso che stasse per arrivare qualcosa in un attimo ALIEN era gia addosso e ero sicuro che mi saltava passandomi rasente alla testa sulla dx , invece con una scodata impercettibile è sfilata a sx , se e dico se mi arrivava un secondo dopo era un pesce preso in pieno , anche a quella velocita

 

dedicato a tutti quelli come me che pescano nel basso anzi nel bassissimo ALIEN ALLA PROSSIMA PUNTATA , :devil: .........................speriamo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato sfigato !!

Generalmente il comportamento e' molto piu' tranquillo, o era gia' da un po' sopra .......... !!

Cosi' me l' hanno fatto solo un paio di pesci, uno gli ho tirato al volo sbagliandolo di brutto !!

 

Ciao grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gran bella occasione persa per un soffio.......argh!

Comunque hai dimostrato una bella maturità a non tirare, ti assicuro che io lo avrei fatto, confidando nella mia buona stella!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Sei stato sfigato !!

Generalmente il comportamento e' molto piu' tranquillo, o era gia' da un po' sopra .......... !!

Cosi' me l' hanno fatto solo un paio di pesci, uno gli ho tirato al volo sbagliandolo di brutto !!

 

Ciao grande

 

 

ciao anto .ne ho perse diverse tirando cosi al volo senza poter essere sicuro di passarle e alcune con un po di fortuna le ho portate a terra , ero li apposta , pronto e sicuro di poter fermare qualsiasi pesce , ma come si vede è arrivata e andata un secondo , da quando la vedi a quando non la vedi , devi premere dopo allineamento , in acqua torbida o viene a passo d uomo o viene come questa .

alcuni giorni fa ne ho viste tre tutte bellissime e insieme , pultroppo , nel torbido , e lontane da non passarle , questanno sono gia una decina di lecce grosse che vedo e non riesco a sparare per un motivo o l altro , una sara stata 30 kg a giugno , giuro faceva paura solo a vederla sfilare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei stato sfigato !!

Generalmente il comportamento e' molto piu' tranquillo, o era gia' da un po' sopra .......... !!

Cosi' me l' hanno fatto solo un paio di pesci, uno gli ho tirato al volo sbagliandolo di brutto !!

 

Ciao grande

 

 

ciao anto .ne ho perse diverse tirando cosi al volo senza poter essere sicuro di passarle e alcune con un po di fortuna le ho portate a terra , ero li apposta , pronto e sicuro di poter fermare qualsiasi pesce , ma come si vede è arrivata e andata un secondo , da quando la vedi a quando non la vedi , devi premere dopo allineamento , in acqua torbida o viene a passo d uomo o viene come questa .

alcuni giorni fa ne ho viste tre tutte bellissime e insieme , pultroppo , nel torbido , e lontane da non passarle , questanno sono gia una decina di lecce grosse che vedo e non riesco a sparare per un motivo o l altro , una sara stata 30 kg a giugno , giuro faceva paura solo a vederla sfilare

 

Anche io non ho tirato all' ultima che mi e' capitata .

Era in caccia a 14 mt circa , ero al limite di tiro e ho rinunciato .

forse sarei riuscito a colpirla male in coda , ma ormai lo so' , si spara solo quando sei sicuro di seccarla !!

( Vedi Tonno :lol: :lol: :............................!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...