> Nuovo Sito Apnea Magazine - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Sito Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

Il lavoro di rinnovamento del sito ci sta impegnando più del previsto, ed i numerosi eventi sportivi da seguire .....ci stanno mettendo in seria difficoltà. Le foto inviate al Club non sono andate perdute né sono state scartate, saranno TUTTE pubblicate, così come i Racconti che non hanno vinto la pubblicazione sul Pesca in Apnea. Almeno per il momento abbiamo dovuto eliminare il modulo di richiesta informazioni e la Consulenza Legale: non ce la facciamo a stare dietro a tutte le richieste, ed è con grande dispiacere che sopprimiamo questi servizi. Vi garantisco che il disagio sarà ampiamente ripagato dal nuovo sito, che contiamo di poter mettere online in autunno. Si tratta di un lavoro ciclopico, mirato ad un notevole miglioramento complessivo del sito, che ci costringe a qualche rinuncia. Abbiamo deciso di privilegiare le informazioni ed i contenuti editoriali a discapito di alcuni servizi, ma siamo certi che alla fine di questa fase di transizione capirete appieno il perché abbiamo dovuto fare questa scelta.

 

Grazie per la comprensione e.....non disperate: le vostre foto saranno presto online!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Giorgio, sai una cosa, sarebbe bello che tu buttassi giù due righe di come è nata la prima A.M. in modo da far capire quello che era e quello che è adesso!!

Tutto il lavoro che avete fatto!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roy,

 

mi pare giusto, e lo farò.

 

Apnea Magazine nasce dalla passione per l'apnea e lo sport, e voglio mettere qui di seguito le prime parole scritte in Home Page:

 

Benvenuti su Apnea Magazine !

Apnea Magazine è la nuova rivista elettronica dedicata all'Apnea, alla Pesca Subaquea e al Tiro al Bersaglio subacqueo.

Gli scopi che ci prefiggiamo sono riassumibili in poche parole: vogliamo realizzare un punto di contatto tra gli appassionati dell'elemento liquido e dell'apnea in tutte le sue forme e divulgare queste discipline, tanto affascinanti quanto- purtroppo - poco conosciute.

 

 

---------------------

 

Un'idea di come eravamo? Clicca qui e....pazienta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti su Apnea Magazine !

Apnea Magazine è la nuova rivista elettronica dedicata all'Apnea, alla Pesca Subaquea e al Tiro al Bersaglio subacqueo.

Gli scopi che ci prefiggiamo sono riassumibili in poche parole: vogliamo realizzare un punto di contatto tra gli appassionati dell'elemento liquido e dell'apnea in tutte le sue forme e divulgare queste discipline, tanto affascinanti quanto- purtroppo - poco conosciute.

 

Direi proprio che ci siete riusciti nel migliore dei modi!!!!!!

:siiiii::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MOEAVA
Benvenuti su Apnea Magazine !

Apnea Magazine è la nuova rivista elettronica dedicata all'Apnea, alla Pesca Subaquea e al Tiro al Bersaglio subacqueo.

Gli scopi che ci prefiggiamo sono riassumibili in poche parole: vogliamo realizzare un punto di contatto tra gli appassionati dell'elemento liquido e dell'apnea in tutte le sue forme e divulgare queste discipline, tanto affascinanti quanto- purtroppo - poco conosciute.

 

Di siti di pesca e di altri argomenti ne ho visitati moltissimi :boat: così come ho visto molti FORUM ma come questo di A.M. non ne ho visti,siete tutti disponibili(cosa rarissima)con tutti.

Complimenti e continuate così :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

[/color][/size][/font]

CIAO :bye: da Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, ero infatti ansioso di vedere on line la foto ed il mio racconto.....e l'aggiornamento tardava.......ma per un risultato gratificante di ciò che si sta costruendo vale la pena di prendersi tutto il tempo che ci vuole. Eppoi ci avete abituato troppo bene per non curare al massimo il prossimo sito...

Saluti.

Riccardo Grilli

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Lo so. Posso fare proprio poco per Voi di Apnea Magazine.

Ma una cosa c'è.

 

Un ... Dolce Sorriso Blu!!

 

Che Vi "sostenga" virtualmente... E state attenti a non andare in "samba" da lavoro!!!

 

Ancora Grazie per la Qualità del sito. Questo e Quello per cui state lavorando con tanta Passione!

 

Ciao!

Un Sorriso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Giorgio continuaaaaa cosi', ti siamo tutti vicini!!!

 

O MAMMA MAMMA MAMMAAAA O MAMMA MAMMA MAMMMAAAAAAA SAI PERCHè MI BATTE FOTE IL CUORRRR , GIORGIO VOLPE STA FACENDO IL SITO NUOVOOOOOOO, GIORGIO VOLPE STA FACENDO IL SITO NUOVOOOOOO O MAMMAAAAA ...........

 

 

DEDICATO A TE GIO'!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi avete commosso.

Bene, allora....vado subito a finire l'impaginazione del bellissimo servizio sull'assoluto di Simone Belloni, corredato dalle foto di Giuseppe Quartana PEPPINOQ e Lorenzo La Manna HOUSEMAN, che ringrazio a nome di tutti!

 

Ah, prima che me ne dimentichi: grazie, anche questo è stato un mese record. Siamo ben oltre le 1400 visite giornaliere per un totale di oltre 42500 visite nel mese di Giugno (che è di 30 giorni). E' tanto, lo dico con il solito ORGOGLIO.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...