> spostamenti con la muta indossata in 'auto - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

spostamenti con la muta indossata in 'auto


Messaggi raccomandati

Io di inverno mi sono rotto di patire il freddo cambiandomi all'aperto e quindi mi sparo ben 2,5 ore di macchina a tratta(firenze-piombino) con muta addosso!

Telo di nylon per imbiancare sul sedile (costa 80centesimi un foglio di 4mtx4 da ripiegare su se stesso) e poi asciugamano.

Se poi la muta è liscia fuori i problemi si riducono molto perchè si asciuga in 2 secondi.

 

Per il surriscaldamento nessun problema, a limite apri il finestrino! :lol:

Io l'unico problema che ho trovato è che a tenere la muta dalla mattina alle 5 alla sera alle 20 mi viene un pò di irritazione intorno al collo, specie se ho un pò di barba. Roba da niente comunque.

Comunque consiglio sempre di avere anche tutto l'occorrente per cambiarsi al volo...un'attacco di diarrea è sempre dietro l'angolo, e in quel caso sono cavoli amarissimi altrimenti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sedile metto prima un asciugamani, poi una tovaglia in plastica (come jump66) sopra la muta indosso una cerata e ai piedi un paio di calzari da bombolaro (quelli con la suola così ci cammino senza fastidi)

 

C'era un'amico che usava degli stivali in gomma per guidare.

 

 

Io li uso...

Dunque per non bagnare l'auto io faccio cosi in inverno!!!

Comprare un completo cerato pantaloni e giacca almeno 2 taglie più grande. ( circa 10-12 Euro)

comprare stivali in gomma almeno due muneri più grandi..( 10 Euro)

Appena usciti indossare la giacca cerata, indossare i pantaloni e mettere la giacca all'interno dei pantaloni.

Indossare gli stivali e mettere i pantaloni all'interno.

tutta l'acqua resta dentro gli stivali

Salite i macchina e se si bagna vi offro un caffè... :lol:

 

Al limite mettere un asciugamano per prudenza che non guasta. :D

 

Con questo sistema potete tranquillamente arrivare a casa fino alla doccia, senza bagnare e senza far incazzare mamme e mogli ( una volta vestito così sono andato anche al supermercato sotto casa).

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un pò di attenzione riesci ad indossare la muta lasiando l'esterno foderato o (meglio ancora) liscio completamente asciutto. A quel punto io indosso il sotto di una tuta vecchia, calze di spugna, scarpe da ginnastica ed una ceratina leggera di sopra, i calzari li metto appena arrivato. per il ritorno, se hai la muta liscia la asciughi con l'accapatoio (o aspetti che l'asciughi il vento mentre tu sistemi il resto dell'attrezzatuera) e non ci sono problemi. Per sicurezza metto un telo da mare sul sedile. Se la muta è foderata o la togli o bagni l'auto :lol::lol:;)

 

ciao

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ma voi siete tutti matti!!! :eek:

 

In 30 secondi mi tolgo giacca, calzari e pantaloni e al massimo (ma proprio se fa freddissimo) mi infilo l'accapatoio, altrimenti maglietta, felpa parte alta, cappellino, mutande, pantaloni e calze (nell'ordine).

 

Il tutto in 30 secondi, al massimo 1 minuto? Ma se anche fossero 2 minuti..., 3 minuti...,

 

poi il viaggio lo faccio al massimo del comfort!! :smoke:

 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...