> Selettive Siciliane - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettive Siciliane


Ospite Vincenzo Marino

Messaggi raccomandati

Certo che è pazzesco, che a meno di 6 giorni dalla selettiva di siracusa, nessuno sà se si farà e quale sarà il campo gara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

M'è giunta notizia che la gara di Trapani sia stata rinviata alla data di recupero, causa indisponibilità di mezzi e persone.

 

P.S.

Così potrò allenarmi un pò...mi sento da schifo...

rinunciateci alla gara di trapani l'organizzazione e' da schifo

 

Confermo da fonti ufficiali che la selettiva di Trapani in programma il prossimo 22/11/2009 e stata dichiarata rinviata a ulteriore data.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

 

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi le critiche gratuite anche se, dovuti a riscontri personali negativi, ci debbono mettere in condizione di poter costruire un futuro migliore del nostro agognato sport;

quindi se qualcuno ritiene che può dare un contributo migliore rispetto a ciò che viene fatto, che ben venga.

Le critiche costruttive ai signori organizzatori Palermitani e/o trapanesi sono assolutamente condivisibili,

ma non dimentichiamo che se non ci fossero i criticati Orlando/Bifaro, l'agonismo con tutte le sue pecche organizzative---chi non ha peccato scagli la prima pietra--------- non potrebbe esistere in questi capoluoghi.

Quindi riconosciamogli un minimo di gratitudine per l' operato.[/size]

E ogni tanto soffermiamoci a pensare con un pò di autocritica ma chi c...o glielo fa fare.

 

Grazie di cuore a tutti coloro che rendono piacevole quelle poche ore di agonismo socializzante.

Salve Vincenzo, potresti farmi un'esempio di critica positiva adatta al caso in questione (gare sicule) ? :P

Ciao

 

 

Purtroppo devo riconoscere che qualcuno ha travisato il significato del mio post.

Volevo semplicemente dire che se ci sono persone che riscontrano delle inadeguatezze organizzative,

cosi come sono bravi a notare gli errori saranno sicuramente in grado di organizzare in modo migliore.

Ma vedo che il motto " ARMIAMOCI E PARTITE" è molto adeguato al caso.

Chi ha criticato l'organizzazione trapanese?

Ma proprio io che con sarcasmo e toni pacati ho fatto intendere che dobbiamo ringraziarli

Booooooo

Voglio ricordare a tutti visto che parlare blal bla bla................

non serve.

"Fatti non Pugnette" come diceva un simpatico comico di ZELIG

Per Pennisi 14

Vero ho partecipato solo ha circa 5 gare nel trapanese e quindi...........

indicami dove ho parlato male di qualcuno o qualcosa.

Forse no hai notato che era una risposta al Sig. Carlo Scuba e a tutti coloro che sparano a zero.

Condivido pienamente ciò che hai scritto nel post, utilizzando altre parole hai detto ciò che ho detto io.

Ciao mitico Pennisi.

Per Siccia

scusami ma non capisco che esempio farti.......non capisco cosa intendi per critica positiva.

La critica è critica.

Il commento può essere positivo o negativo.

 

Adesso vi saluto , vi faccio tanti auguri per le selettive.

Avremo modo di parlarci di presenza.

ADDIO post "selettive siciliane"

 

 

 

 

Vincenzo

hai capito male il mio appunto sulle gare trapanesi era rivolto a tale Scuba che le indicava come "organizate da schifo".

Io condivido il tuo pensiero e ti invito a leggere l'ultima parte della risposta di Siccia che è significativa ed emblematica per come i circoli catanesi tra cui il mio/nostro (Fabio Enzo e tanti altri che fanno parte di questo forum) si sta muovendo per rilanciare il nostro sport

Alla prossima

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara rinviata ad Aprile, non c'è problema.

D'altra parte un rinvio non è sinonimo di cattiva organizzazione, ma di impedimenti oggettivi che renderebbero assai difficile il corretto svolgimento della competizione...e senza dubbio è meglio una gara rinviata che una organizzata male e senza rispettare le regole :P

Le informazioni comunque vanno chieste innanzi tutto al circolo di appartenenza, in quanto è prevista la figura del direttore sportivo e spetta a quest'ultimo informarsi prima ed informare gli atleti dopo.

Un saluto a tutti gli atleti, ci si vede in gara a partire da Marzo 2010!

 

P.S.

Prima di marzo ci potrebbe essere un'altra gara ma...attendo notizie in merito...

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto come si organizzano ste selettive in generale...

credo che x me sara' la prima e l'ultima volta....

non si puo' disdire una manifestazione del genere con tutta questa semplicita', o all'ultimo momento decidere di disputarle...

posso capire le condizioni meteo...

ma tutto il resto no davvero.....

cosi' e' difficile organizzarsi!!!!

non tutti siam studenti... oppure nn lavoriamo di sabato o domenica, per cui nel rispetto delle persone che perdono gg di lavoro o altro, non credo si giusta la superficialita' dell'organizzazione delle gare stesse .

ps

cosi' la pesca in apnea purtroppo restera' uno sport x solitari e nn quella bellissima arte che noi tutti vorremmo divenisse, al pari di altre discipline, anche meno spettacolari della nostra.. :(:(:(:(:(

:(:(

saluti

razzolatore.ct

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giuseppeottantuno
visto come si organizzano ste selettive in generale...

credo che x me sara' la prima e l'ultima volta....

non si puo' disdire una manifestazione del genere con tutta questa semplicita', o all'ultimo momento decidere di disputarle...

posso capire le condizioni meteo...

ma tutto il resto no davvero.....

cosi' e' difficile organizzarsi!!!!

non tutti siam studenti... oppure nn lavoriamo di sabato o domenica, per cui nel rispetto delle persone che perdono gg di lavoro o altro, non credo si giusta la superficialita' dell'organizzazione delle gare stesse .

ps

cosi' la pesca in apnea purtroppo restera' uno sport x solitari e nn quella bellissima arte che noi tutti vorremmo divenisse, al pari di altre discipline, anche meno spettacolari della nostra.. :(:(:(:(:(

:(:(

saluti

razzolatore.ct

caro razzolatore ct ....x tutto quello che hai detto te l appoggio.. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto come si organizzano ste selettive in generale...

credo che x me sara' la prima e l'ultima volta....

non si puo' disdire una manifestazione del genere con tutta questa semplicita', o all'ultimo momento decidere di disputarle...

posso capire le condizioni meteo...

ma tutto il resto no davvero.....

cosi' e' difficile organizzarsi!!!!

non tutti siam studenti... oppure nn lavoriamo di sabato o domenica, per cui nel rispetto delle persone che perdono gg di lavoro o altro, non credo si giusta la superficialita' dell'organizzazione delle gare stesse .

ps

cosi' la pesca in apnea purtroppo restera' uno sport x solitari e nn quella bellissima arte che noi tutti vorremmo divenisse, al pari di altre discipline, anche meno spettacolari della nostra.. :(:(:(:(:(

:(:(

saluti

razzolatore.ct

caro razzolatore ct ....x tutto quello che hai detto te l appoggio.. :D:D

Allora per domenica 29 non c'è nussuna gara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora per domenica 29 non c'è nussuna gara?

 

No, a quanto pare la prossima gara dovrebbe essere il 13/12/2009 a Palermo (se non rimandano pure quella!!!).

Mi sà che le prossime gare le dobbiamo fare con una vestizione tipo omino michelin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto come si organizzano ste selettive in generale...

credo che x me sara' la prima e l'ultima volta....

non si puo' disdire una manifestazione del genere con tutta questa semplicita', o all'ultimo momento decidere di disputarle...

posso capire le condizioni meteo...

ma tutto il resto no davvero.....

cosi' e' difficile organizzarsi!!!!

non tutti siam studenti... oppure nn lavoriamo di sabato o domenica, per cui nel rispetto delle persone che perdono gg di lavoro o altro, non credo si giusta la superficialita' dell'organizzazione delle gare stesse .

ps

cosi' la pesca in apnea purtroppo restera' uno sport x solitari e nn quella bellissima arte che noi tutti vorremmo divenisse, al pari di altre discipline, anche meno spettacolari della nostra.. :(:(:(:(:(

:(:(

saluti

razzolatore.ct

caro razzolatore ct ....x tutto quello che hai detto te l appoggio.. :D:D

 

:D:D hiiiiihiiihiihii grande Peppe.........scherzi a parte!... quoto il discorso di antonio (razzolatore.ct) mi sembra più che doveroso venire incontro a certe valutazioni di carattere organizzativo, del resto mi auguro che le cose possano cambiare sempre in meglio....... WWWWW la pescasubacquea!!!!! cmq

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto come si organizzano ste selettive in generale...

credo che x me sara' la prima e l'ultima volta....

non si puo' disdire una manifestazione del genere con tutta questa semplicita', o all'ultimo momento decidere di disputarle...

posso capire le condizioni meteo...

ma tutto il resto no davvero.....

cosi' e' difficile organizzarsi!!!!

non tutti siam studenti... oppure nn lavoriamo di sabato o domenica, per cui nel rispetto delle persone che perdono gg di lavoro o altro, non credo si giusta la superficialita' dell'organizzazione delle gare stesse .

ps

cosi' la pesca in apnea purtroppo restera' uno sport x solitari e nn quella bellissima arte che noi tutti vorremmo divenisse, al pari di altre discipline, anche meno spettacolari della nostra.. :(:(:(:(:(

:(:(

saluti

razzolatore.ct

caro razzolatore ct ....x tutto quello che hai detto te l appoggio.. :D:D

 

:D:D hiiiiihiiihiihii grande Peppe.........scherzi a parte!... quoto il discorso di antonio (razzolatore.ct) mi sembra più che doveroso venire incontro a certe valutazioni di carattere organizativo, del resto mi auguro che le cose possano cambiare sempre in meglio....... WWWWW la pescasubacquea!!!!! cmq

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno mi sà dire qualcosa sul campo gara della prossima selettiva di Palermo? Posizione precisa, punto di ritrovo, tipo di fondale etc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...