> come non ribaltare la plancetta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

come non ribaltare la plancetta


Messaggi raccomandati

sono dell'idea di costruirmi una plancetta con una tavoletta da bodyboard.. nella mia idea i fucili li caricavo sopra la plancetta e non sotto per motivi idrodinamici, pero mi chiedevo se caricando ad esempio un 106 e un corto sulla plancetta quest'ultima non si ribaltasse... è possibile? esperienze?

 

ps la funzione cerca è disabilitata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho utilizzata nelle selettive e non si è mai ribaltata

 

ho preso proprio spunto dalla selettiva di quinto di ieri :)

però possedendo un BM 106 che è parecchio pesante avevo paura si ribaltasse... aggiungessi magari ai lati un tubo di gomma per piscina migliorerebbe qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao .per un certo periodo lo usata anche io .lo trovata da deca..... in schiuma espansa e ho fatto un po di modifiche ,tipo: sotto ho messo dei moschettoni d'acciaio,poi 2 elastici intorno per bloccarci il fucile,una bottiglia d'acqua .poi avevo creato un vano porta oggetti . nel trasportarla in macchina occupava un po' di spazio. in mare negli spostamenti non si sentiva neppure[salvo fucili sotto]l'unico problema erano le onde,perche' quando la plancetta si trovava in linea con l' onda si ribaltava quasi sempre. un altro problema era l'estate, mettendo i fucili sopra la plancetta gli elastici si rovinavano . per il momento e' stata abbandonata in cantina poi si vedra'. forse quest'inverno la tirero' fuori , visto che in questi mesi servira' poca attrezzatura .questa e' la mia esperienza ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao .per un certo periodo lo usata anche io .lo trovata da deca..... in schiuma espansa e ho fatto un po di modifiche ,tipo: sotto ho messo dei moschettoni d'acciaio,poi 2 elastici intorno per bloccarci il fucile,una bottiglia d'acqua .poi avevo creato un vano porta oggetti . nel trasportarla in macchina occupava un po' di spazio. in mare negli spostamenti non si sentiva neppure[salvo fucili sotto]l'unico problema erano le onde,perche' quando la plancetta si trovava in linea con l' onda si ribaltava quasi sempre. un altro problema era l'estate, mettendo i fucili sopra la plancetta gli elastici si rovinavano . per il momento e' stata abbandonata in cantina poi si vedra'. forse quest'inverno la tirero' fuori , visto che in questi mesi servira' poca attrezzatura .questa e' la mia esperienza ciao

 

i fucili erano sui lati opposti o accentrati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...