> LZP mare & monti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

w.e. scorso l'LZP team (Loba Ziguela marcoPagaz) tradisce il mare :P con ottimi risultati....

 

bello il bosco, i porcini tra le castagne, i fiabesci daini....ma questo w.e. si ritorna in acqua :thumbup:

il team era rappresentato da me e Loba

 

si è dedicato molto tempo della pescata sul filo dei venti, ma alla fine i pesci si son presi nell'acqua bassa :thumbup: la lampuga, ovviamente, da galla.... ;)

 

viva le A.B. :siiiii:

 

post-8205-1255883360_thumb.jpg

post-8205-1255883569_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vaiiiiiiiii :clapping::clapping::clapping:

 

mi congratulo con tutti e tre,abbiamo le stesse passioni ragazzi :thumbup: quest'anno al bosco il 2009 è stata una stagione fungina DOC.

 

complimenti per il pescato vario e bello :clapping: e per l'uscita al bosco,se mi posso permettere ti allego una foto del mio trio fraterno ;) .

 

da sinistra Salvo,Renzo ed io Aldo un saluto e ancora complimenti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menomale che non è un sito dedicato ai funghi se no ora sai quanti "sei fuori peso" e/o "sei fuori misura"? ;)

 

 

meno male che non conosci le regole di Regione di raccolta giornaliera di conseguenza dove stravo ecc. ecc. ;) ho messo la foto chiedendo il permesso innanzitutto e sta tutto in regola :thumbup: tranquillo... se ti interessano i particolari ci sta l'MP li ti posso dare anche le coordinate :D del bosco,spero non ti sei annoiato e grazie del tuo intervento sempre molto gradito,una buona giornata,ciao dal tuo amico Aldo :bye: .

 

P.S: giusto per farti capire un pò le cose, prima di parlare,al sito fungino alla vista di questa mia foto di gruppo sai cosa fanno solo che i complimenti ;) .

sperando ti addolcisci un pò ti mando anche un bacetto...

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete confuso anche il mio appetito..sono in grosse difficoltà per optare per la cucina di terra o quella di mare...

 

Vabbè ho decisoooo..tagliatella al fungo porcino con lardo di colonnata e corvina al forno con patate!!

 

Complimentisssssimi ragazziiiii!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menomale che non è un sito dedicato ai funghi se no ora sai quanti "sei fuori peso" e/o "sei fuori misura"? ;)

 

 

meno male che non conosci le regole di Regione di raccolta giornaliera di conseguenza dove stravo ecc. ecc. ;) ho messo la foto chiedendo il permesso innanzitutto e sta tutto in regola :thumbup: tranquillo... se ti interessano i particolari ci sta l'MP li ti posso dare anche le coordinate :D del bosco,spero non ti sei annoiato e grazie del tuo intervento sempre molto gradito,una buona giornata,ciao dal tuo amico Aldo :bye: .

 

P.S: giusto per farti capire un pò le cose, prima di parlare,al sito fungino alla vista di questa mia foto di gruppo sai cosa fanno solo che i complimenti ;) .

sperando ti addolcisci un pò ti mando anche un bacetto...

 

 

:bye:

 

dicevo per scherzare.. cmq i limiti sono ben evidenziati nelle leggi regionali che si trovano facilmente mediante google (dovrebbero essere tra i 3 e i 5kg a cranio nelle regioni dove vai tu...)..

ma sei sempre una "miccia corta"?

 

 

cmq complimenti a mare non si vede na cippa ma almeno in montagna il carniere si fa!!! :clapping:

 

ps: tra le altre cose i funghi mi fanno pure schifo :)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...