> Pinne: quali fra Mares Razor Soft e Omer Stingray? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne: quali fra Mares Razor Soft e Omer Stingray?


Messaggi raccomandati

se fossi in te partirei con le razor pro, ho in corso l'ordine per le pale mimetiche se arrivano!lo schienalino è uno della omer credo il modello light.

pesco saltuariamente, soprattutto d'estate o stagioni intermedie quando riesco a tornare nella terra natia: puglia, in provincia di brindisi. vista la vicinanza per l'anno prossimo arriverà anche una bella mimetica della marea su misura. pesco al razzolo e all'agguato nel bassofondo ma basso basso: da 30 cm di acqua a 3-4 mt. Arbalete Geronimo Pro 85 della Cressi...che non vedo l'ora di imbracciare di nuovo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fossi in te partirei con le razor pro, ho in corso l'ordine per le pale mimetiche se arrivano!lo schienalino è uno della omer credo il modello light.

pesco saltuariamente, soprattutto d'estate o stagioni intermedie quando riesco a tornare nella terra natia: puglia, in provincia di brindisi. vista la vicinanza per l'anno prossimo arriverà anche una bella mimetica della marea su misura. pesco al razzolo e all'agguato nel bassofondo ma basso basso: da 30 cm di acqua a 3-4 mt. Arbalete Geronimo Pro 85 della Cressi...che non vedo l'ora di imbracciare di nuovo!!!

 

Ciao Piggy!

Anche io pesco d'estate (Agosto) e nelle stagioni intermedie, solo quando riesco a tornare nella mia terra natia, e si dà il caso che anche la mia terra natia è la Puglia! e in particolare la provincia di Brindisi!! :)) Che casualità!

Di solito però vado a pesca sul litorale Tarantino, anche se qualche volta sono stato dalle parti di Torre Santa Sabina e Villanova.

Mai pescato all'agguato, sempre al razzolo e in tana. Finora sempre con un ministen e a un massimo di 10mt.

Circa le pinne, un negoziante ha consigliato le Razor Soft al posto delle Pro, dicendo che se si deve stare 3-4 ora in acqua, le Pro stancano.

Non so proprio chi sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono concorde col negoziante...se devi stare basso basso a che ti servono i pinnoni?tanto a quelle quote con un paio qualsiasi di pinne ti basta quasi la spinta dal fondo per tornare su!!!ed infatti mi trovo benissimo con le soft!volevo provare anche le pale delle pro semplicemente per "sfizio"!mi sembrano più polivalenti rispetto alle soft ma come ti dicevo non le ho provate a quote più impegnative e secondo me lì si che si vede la differenza tra le due. Al massimo fai come me se proprio sei indeciso: prendi le soft e se non "bastano" acquisti le pale delle pro!

 

ma dai allora si può combinare qualcosa per la prossima estate!!!chissà!Diciamo che Santa Sabina la conosco abbastanza bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...