> mr carbon 79 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve vorrei sapre se qualkcuno ha mai allestito il 79 con elastici da 16 e asta da 6. ci sto giusto pensando per l'invernoe vorrei sapere le vostre impressioni, grazie

credo che sia un allestimento giusto su un 79 se mai tiservisse un po più di penetrazione per prede importanti puoi penzare di montare asta da 6,25 ed elastici da 17,5 :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve vorrei sapre se qualkcuno ha mai allestito il 79 con elastici da 16 e asta da 6. ci sto giusto pensando per l'invernoe vorrei sapere le vostre impressioni, grazie

credo che sia un allestimento giusto su un 79 se mai tiservisse un po più di penetrazione per prede importanti puoi penzare di montare asta da 6,25 ed elastici da 17,5 :thumbup:

 

esatto il mio compagno di pesca l'ha settato anche lui con asta da 6,25 ed elastici 17,5 mi pare della seatec o della c4 e tira benissimo come ovviamente fanno col medesimo set up anche i miei xxv carbon molto meno costosi :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...