> O.T. ! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A bello ma chi sei? Salvatore Mitraglia detto MItragliatoreaaahahahahahah

Un ncarissimo saluto a te dall'Algeria sto preparando l'europeo col Bellani.

Come torno me metto a paro. Complimenti davvero

....ciao Ale....me raccomando prepara prepara,che ti vogliamo in grandissima forma,come sempre!!!! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ;):king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettigli pure due bei funghi nel sugo della lepre con le pappardelle ci sta da matti mmmhhh buone bel bottino :clapping:

 

 

funghi mmmhhhhhhh.... :D tipo questi :lol: ... che annata ragazzi miei :thumbup:

 

 

@ tedesco: ma vuoi andare a caccia o a funghi? se parlavi dei funghi ed hai il tesserino dell'Abruzzo contattami in MP e organizziamo :bye: io ho anche quello del Lazio ma qua dalle mie parti ha già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettigli pure due bei funghi nel sugo della lepre con le pappardelle ci sta da matti mmmhhh buone bel bottino :clapping:

 

 

funghi mmmhhhhhhh.... :D tipo questi :lol: ... che annata ragazzi miei :thumbup:

 

 

@ tedesco: ma vuoi andare a caccia o a funghi? se parlavi dei funghi ed hai il tesserino dell'Abruzzo contattami in MP e organizziamo :bye: io ho anche quello del Lazio ma qua dalle mie parti ha già dato.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:........aoh,co tutta stà grazia de Dio m'è venuta na fameeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Grande Aldo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il genere si usano pesci con la carne molla,corvine,cerniotti,capponi,li si squamano,si sventrano,li si pepano,li si oliano,li si ficcano in forno per una decina di minuti,nel mentre si prendono i porcini,li si puliscono,li si fanno a fette da mezzo cm,li si fanno ammorbidire in padella con un pò di burro finchè non spurgano un pò di liquido,quindi si tira fuori il pesce e lo si imbraddiga bene coi porcini e il liquido che hanno rilasciato,si rimette in forno,dopo altri 10omin si aggiunge un pò di vino bianco se il tutto tende ad asciugare o si irrora un pò con suo stesso licquido,quindi a seconda del peso si lascia cuocere qualche altro minuto dopodichè si può servire...personalmente sono contrario al sacrificio del cerniotto sotto i 2kg,quindi opto per una versione più facile e pure più veloce:squamo un pesce qualsiasi da porzione lo pulisco lo pepo ecc e preparo un cartoccio con il domopak con un fondo di funghi(crudi)un filo d'olio e un pò di vernaccia,metto il pesce e lo copro con la stessa base,chiudo il tutto e metto in forno caldo per 15-20 min a seconda della pezzatura.

le lepri e le pernici mi aspetto che qualcuno ci faccia la conserva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...