> Possibile allergia al neoprene? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Possibile allergia al neoprene?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ormai da parecchi mesi ho un problema: uno o due giorni dopo che vado a pesca, mi compaiono sotto le ascelle come delle brigole sottopelle molto dolorose, di diverse dimensioni, che si vedono con arrossamento delle stesse, e persistono per diversi giorni affievolendosi giorno per giorno.

Le mie mute sono internamente liscio spaccato.

Potrebbe essere l'acqua saponata per la vestizione? (uso bagnoschiuma neutri, ho provato col marsiglia liquido e l'ultima volta col bagnoschiuma da neonato).

Potrebbe essere a causa dell'orina che viene fatta durante la permanenza in acqua?

Oppure potrei esser diventato allergico al neoprene?

Preciso che qualche volta anche sul resto del corpo mi sono comparse tante brigoline pruriginose ma non dolorose.

Che accorgimenti potrei adottare per evitarne la formazione?

E soprattutto come mai mi vengono?

Grazie mille per l'aiuto.

Un saluto a tutti

Andrea

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...