> 2° Tacca Apache - Cressi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Tacca Apache - Cressi


Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare TUTTI gli amici del forum che qualche settimana fa hanno affrontato il problema della tahitiana che usciva dalla sede quando si carica l'Apache 90 alla seconda tacca......la soluzione più immediata di agganciare gli elastici con la sicura inserita funziona benissimo, anche con elastici di diametro 17.

E' vero che poi dovrà diventare automatico il gesto di togliere subito la sicura, ma in confronto a farsi male alle dita o, più semplicemente, essere obbligati a pescare con minore potenza, è un compromesso accettabile...

Poi si può anche cambiare arma,...per carità,....oggi ce ne sono di straordinarie, ma con l'Apache ho insagolato le mie più corpulente spigole. orate e serra!!!

Il primo amore non si scorda .... :wub: o forse è solo sana superstizione.

Ciao.

Rikke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il primo Arbalete di livello impugnato.....era il 1997, dopo una vita di pesca con oleo (minimini - grinta - medi - sten). Il feeling è stato immediato....insagolavo i gargia d'oro all'aspetto senza che il resto del branco si disperdesse, e poi tiri precisi e silenziosi sulle mormore che brucavano la sabbia, praticamente dalla superficie, orate insagolate a tre metri, bello...... .

In Polinesia ho acquistato anche un modello in legno con calcio e testata francesi, molto bello esteticamente, ma non da la stessa sensazione di "prolungamento del braccio".

Sono stato più volte tentato di passare al Comanche, sicuramente altrettanto valido, ma poi entra in gioco l'intelligente scaramanzia....vedremo

 

Rikke

 

p.s. leggete la mia proposta in coda alla discussione "tai pesca in apnea" di jrgian e poi dite che ne pensate !!! :clapping::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...