> Costo sostituzione pila Mares Nemo - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Costo sostituzione pila Mares Nemo


Messaggi raccomandati

Ciao Luca.

Ho fatto cambiare (a Milano) la pila al mio Mares Nemo e con la prova di impermeabilità mi è costato 35 euro.

Indicativamente in che range si dovrebbe collocare ?

La volta precedente (ad Alessandria) se non ricordo male mi era costato sui 20 euro e lo stesso prezzo ho pagato per sostituzione pila e test per un altro orologio di altra marca quest'estate ad Olbia.

 

Certo non è un problema Mares ma giusto per avere un orientamento.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se effettuiamo il cambio batteria direttamente in Mares il costo è di 36+iva ma l'intervento comprende revisione totale delle componenti, aggiornamenti e test completo in camera.

Sul costo proposto dai centri assistenza dipende da loro ma di sicuro tra i due esempi fatti, a parità di servizo, non sò perchè ma io tornerei ad Alessandria:-)

 

 

 

Ciao Luca.

Ho fatto cambiare (a Milano) la pila al mio Mares Nemo e con la prova di impermeabilità mi è costato 35 euro.

Indicativamente in che range si dovrebbe collocare ?

La volta precedente (ad Alessandria) se non ricordo male mi era costato sui 20 euro e lo stesso prezzo ho pagato per sostituzione pila e test per un altro orologio di altra marca quest'estate ad Olbia.

 

Certo non è un problema Mares ma giusto per avere un orientamento.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Luca.

La prox volta lo mando alla Mares quella successiva ad Alessandria e così via (credo che WaterSport - Serravalle non sia invece un centro assistenza autorizzato).

 

Ed in c..o alla balena (ma anche a pesci di dimensioni inferiori se da carniere) per i campionati EuroAfricani ...

 

:bye:

Modificato da Mr. Rugby
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ad Alessandria come centro autorizzato c'è Scubatime.

....speremo:-)

Ciao

 

 

Grazie della risposta Luca.

La prox volta lo mando alla Mares quella successiva ad Alessandria e così via (credo che WaterSport - Serravalle non sia invece un centro assistenza autorizzato).

 

Ed in c..o alla balena (ma anche a pesci di dimensioni inferiori se da carniere) per i campionati EuroAfricani ...

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...