> Barracuda 4,6kg 115cm - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda 4,6kg 115cm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buon giorno ragazzi,scusate il ritardo,non ci crederete mai ma il barra è 4,6 kg precisi!ne un grammo di più ne uno meno, eppure proprio ieri ho letto di un barracuda di 8 kg che è solo 15 cm più lungo del mio!. probabilmente il mio era in dieta :P oppure aveva avuto qualche virus intestinale!! :D comunque non c'è molto da raccontare: appena sceso in acqua avevo capito che girava del pesce, infatti sono andato subito verso un punto che conosco dove è più probabile l'incontro con qualche predatore, e al secondo tuffo dopo un trentina secondi di appostamento ho visto arrivare il barra diretto verso di me, incuriosito dal mio aspetto, ma da lontano lo avevo sottovalutato, arrivato a 4 mt circa ho capito le reali dimensioni :blink: e ho quasi avuto un sussulto che sono riuscito a frenare in tempo, infatti il siluro ha continuato ad avanzare tranquillo sotto la mira del mio fucile e a circa 2 mt ho lasciato partire il colpo che ha passato il pesce poco dietro la branchia sulla linea laterale, la reazione del pesce non è stata molto forte per il colpo inferto bene, ma ho fatto comunque finire il pesce che si dimenava sul fondo al collega vincenzo che nel frattempo era arrivato sul posto, che con un colpo preciso a tolto il pescione da inutili sofferenze.anche perchè col cavolo che ci sarei andato a scraniarlo:: con quei denti!!! :( grazie a tutti è stato un piacere condividere con voi questa magnifica preda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Francesco...complimentoni....io è da un pò che aspetto di prendere un barracuda...ma non arriva....ultimamente non sono venuto dalle tue parti, sennò ti avrei chiamato, ma quando vuoi ci si organizza.

 

:bye:

ciao belloo, hai visto che bel regalo mi ha fatto il mare? e pensa che quella stessa sera per poco non ho preso un dentice di circa 4 kg, comunque sarebbe stato troppo,e poi avevo già il barra a cavetto quindi la concentrazione era proprio assente , pazienza,comunque fammi sapere quando vieni ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Francesco...complimentoni....io è da un pò che aspetto di prendere un barracuda...ma non arriva....ultimamente non sono venuto dalle tue parti, sennò ti avrei chiamato, ma quando vuoi ci si organizza.

 

:bye:

ciao belloo, hai visto che bel regalo mi ha fatto il mare? e pensa che quella stessa sera per poco non ho preso un dentice di circa 4 kg, comunque sarebbe stato troppo,e poi avevo già il barra a cavetto quindi la concentrazione era proprio assente , pazienza,comunque fammi sapere quando vieni ciao ciao :bye:

 

bè, peccato per il Dentice......ci vai a pesca questo week-end? io pensavo Domenica

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Francesco...complimentoni....io è da un pò che aspetto di prendere un barracuda...ma non arriva....ultimamente non sono venuto dalle tue parti, sennò ti avrei chiamato, ma quando vuoi ci si organizza.

 

:bye:

ciao belloo, hai visto che bel regalo mi ha fatto il mare? e pensa che quella stessa sera per poco non ho preso un dentice di circa 4 kg, comunque sarebbe stato troppo,e poi avevo già il barra a cavetto quindi la concentrazione era proprio assente , pazienza,comunque fammi sapere quando vieni ciao ciao :bye:

 

bè, peccato per il Dentice......ci vai a pesca questo week-end? io pensavo Domenica

si salvo complicazioni credo che ci andrò ma di sicuro non quà sulle dighe ,se decidi di venire chiamami domani ok? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...