> Prove tecniche video pescasub - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prove tecniche video pescasub


Messaggi raccomandati

A che profondità eri nel video sulla palamita?...dalle riprese sembra sia molto elevata...o sbaglio?

 

A dire la verità non si tratta di quote abissali.

Nel secondo video il fondale che si intravede, a causa della torbidità dell'acqua, si trova a circa 20 m o poco più.

Sicome le palamite le ho catturate facendo l'aspetto sospeso nel blu non ho ovviamente raggiunto tali quote e quindi all'atto del tiro mi trovavo a circa 15/17 m che era la quota a cui risultavo + o - neutro con la zavorra che avevo in cintura. Infatti l'obiettivo di quella uscita era fare degli aspetti un po' più profondi del solito, intorno ai 23/25 m, per tentare la cattura di sua maestà la ricciola e di conseguenza mi sono tenuto leggero con la zavorra.

Per quanto riguarda l'altra tua domanda, ossia la lunghezza degli elastici, non so dirti in quanto non mi ricordo, però ti posso dire che lavorano con un fattore di allungamento di circa il 317 %.

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...