> Puglia, gabibbo e Capitaneria - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Puglia, gabibbo e Capitaneria


Messaggi raccomandati

chi se lo fosse perso guardate il servizio di sabato 3 Ottobre intitolato Muti come pesci riguarda la pesca a strascico sottocosta e le risorse che ha la Capitaneria......

 

forse non si era mai visto un servizio del genere, se senti le trasmissioni ad hoc sulla pesca professionale, la pesca a strascico è, testuali parole, ecocompatibile e la rete praticamente accarezza il fondale :laughing::(

 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/p...puntata.shtml?2

 

 

scusate ma non riesco a metter qui direttamente il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto.

Gli occhioni l'ho spalancati io vedendo che trasmettevano un servizio contro la lobby in ora di punta.

Sarei curioso di sapere con che faccia come il culo trasmissioni come Linea Blu e Pianeta mare riproporranno i loro servizi onanizzanti sulla pesca a strascico, d'ora in poi.

Quanto all'uscita di quel tipo, quando asseriva che 20 pescherecci non pescavano ma stavano sciacquando la rete contemporaneamente, credo sia stata eloquente anche per la massaia di Treviso o il bracciante lucano. Ce ne vorrebbero 15 al giorno di servizi come questo o quello di Report.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto.

Gli occhioni l'ho spalancati io vedendo che trasmettevano un servizio contro la lobby in ora di punta.

Sarei curioso di sapere con che faccia come il culo trasmissioni come Linea Blu e Pianeta mare riproporranno i loro servizi onanizzanti sulla pesca a strascico, d'ora in poi.

Quanto all'uscita di quel tipo, quando asseriva che 20 pescherecci non pescavano ma stavano sciacquando la rete contemporaneamente, credo sia stata eloquente anche per la massaia di Treviso o il bracciante lucano. Ce ne vorrebbero 15 al giorno di servizi come questo o quello di Report.

 

se invece che cioccargli 1000-2000 euro di sanzione e eventuale sequestro delle reti, per 10 anni si scordano eventuali "finanziamenti a perdere" vedi che ci pensano 2 volte a "sciacquare le reti" sottocosta.... ;)

 

comunque che servizio, che attività di intelligence; :P

si son messi lì su una panchina del lungomare

in pieno giorno

hanno fatto il filamto

e poi son andati dal comandante.... :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto all'uscita di quel tipo, quando asseriva che 20 pescherecci non pescavano ma stavano sciacquando la rete contemporaneamente, credo sia stata eloquente anche per la massaia di Treviso o il bracciante lucano.

Già...chissà perchè dovrebbero strascicare a un miglio e mezzo dalla costa e sciaquare le reti a 100 mt dalla battigia...bah...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto all'uscita di quel tipo, quando asseriva che 20 pescherecci non pescavano ma stavano sciacquando la rete contemporaneamente, credo sia stata eloquente anche per la massaia di Treviso o il bracciante lucano.

Già...chissà perchè dovrebbero strascicare a un miglio e mezzo dalla costa e sciaquare le reti a 100 mt dalla battigia...bah...

 

:bye:

piuttosto perchè 10-20 pescherecci dovrebbero mettersi a strascicare sottocosta,tutti insieme :eek:

non riesco a spiegarmi come si possa essere così imbecilli... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto all'uscita di quel tipo, quando asseriva che 20 pescherecci non pescavano ma stavano sciacquando la rete contemporaneamente, credo sia stata eloquente anche per la massaia di Treviso o il bracciante lucano.

Già...chissà perchè dovrebbero strascicare a un miglio e mezzo dalla costa e sciaquare le reti a 100 mt dalla battigia...bah...

 

:bye:

piuttosto perchè 10-20 pescherecci dovrebbero mettersi a strascicare sottocosta,tutti insieme :eek:

non riesco a spiegarmi come si possa essere così imbecilli... :oops:

allora non hai capito: qua gli unici imbecilli siamo noi, che ci facciamo coglionare da sti 4 rubagalline mantenuti e sovvenzionati dalla comunità, che ormai bracconeggiano tranquillamente alla luce del sole, con un comandante della GC che ci ri-cojona a tutti, di fronte alla telecamera, con il "Provvederemo subito!" di prassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' avevo visto..indecente come si vuol far passare per normale anche le cose più assurde.

Aldilà di tutti i discorsi, vorrei però una risposta da tutti quei programmi che su questo tema danno disinformazione e ci marciano sopra......

Veramente....vorrei un commento pubblico dalla Tessa ti turno piuttosto che da qualche caporedattore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...