> cerco arbalete 90 cm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cerco arbalete in buone condizioni cressi (geronimo o comanche) o mares (phantom o istinct gt) oppure seac (x-fire o Thunder nn versione t) provvisto di mulinello :D

 

ti può interessare uno sporasun istinct carbon 90 con elastici picasso supermega da 21 ma senza mulinello?

il tutto entrato in acqua 3 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu nn sei quello che aveva problemi proprio con questo fucile?? ne parlavi su un altro forum del meccanismo di sgancio :) ti ho beccato :D

 

no nessun problema , solo che alla prima uscita avevo regolato la sagola troppo tirata e al primo tiro si è rotto lo sgancia sagola , ma poi ho contattato la mares su questo forum e sono stati molto gentili a spedirmi lo sgancia sagola che ho subito sostituito .

il meccanismo di sgancio di questo fucile è fantastico te lo assicuro , molto morbido e sensibile

lo vendo perchè ho troppi fucile e poi perchè sto utilizzando quelli in legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre proposte?????

ho un arbalete di legno omer cobra 90. ho anche delle foto su una inserzione. puoi vederla sempre su questo forum. E' un ottimo fucile in legno,ma l'ho sostituito con un totem 100. penso che sia un livello superiore a confronto di un normale arbalete. vai a vederlo poi se sei interessato contattami con um mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...