> Un calasole col presidente... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un calasole col presidente...


Messaggi raccomandati

Ciao belliiii, stasera calasole insieme al Presidente ( DARIOCAPPA alias uomo cappotto) , mi sono portato il 90 con il quale presi la leccia la volta scorsa, notai che l'asta era un pò storta, e la raddrizzai con le mani <_ ....>

Cominciamo a pescare con una giornata cupa, una pioggerella leggerissima , il mare una tavola, e l'acqua trasparente. Un bel cerniotto bruno con le macchie gialle mi dà il benvenuto, sarà 3-400 gr, mi fermo a guardarlo un pò perchè è troppo carino, dopo pochi secondi scompare tra gli anfratti rocciosi. Proseguo il mio cammino e in un aspetto bassissimo , da un branco di salpe ne scelgo una enorme, lei viene , miro tiro....la freccia va dà un altra parte :o:o maaa...avrò sbagliato pesno. Giro una punta, e durante un altro apsetto un bel sarago mi viene deciso , è proprio bello, sarà 6-7etti, scocco il tiro ad un pasio di mt da me e padello pure questo..dopo un pò si ripropone ben 6 volte :angry::angry::angry: , mi ricordo dell'asta e capisco che è lei il probleme :(

Continuo a pescare e trovo una palla di sardine, mi trattengo con loro per un bel pò fin quando mi arriva un bel branchetto di ricciole e ne sparo una....fortunatamente la colpisco anche se altissima, cmq la metto a cavetto e mi riasnimo un pò..più avanti vedo un altra ricciola più bella, sui due kg...ma non ne vuole sapere di avvicniarsi....proseguo e strappo due saragoni..c@**o oggi la giornata è proprio nera!! Mi sposto in una zona di bass basso bassoofondo e comincio a pescare alla'spetto facendo in modo che i pesci si avvicinano sulla punta e così metto qualke sarago a cavetto!!

Durante tutta la pescata sono stato accompagnato da un brabco INFINITO di aluzzi, ma nn erano molto grandi, ogni tanto ne sceglievo qualcuno, li sparavo anche per farli allontanare perchè erano talemnte tanti che mi ostruivano la visuale...però era uno spettacolo meraviglioso!!

Al rientro mi incrocio col grande capo che avrà a cavetto 2 saraghi..

 

Com'è bello pescare in settimana quando nn c'è nessuno!!!

 

ps x Pezzogna: Questa asta necessita delle tue cure :D:D

 

http://img27.imageshack.us/img27/7533/dscn9923j.jpg

 

Buonanotte raga!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di meno mo' addrizziamo le aste con le mani,manco gli applausi ti meriti

 

Conosco persone che ti raddrizzano un asta con le mani che manco puoi immaginare :lol::lol: ...per nn parlare chi poi usa altri mezzi :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Dopo la Leccia dell'altro giorno il tuo fucile merita un'asta nuova ... oppure no?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di meno mo' addrizziamo le aste con le mani,manco gli applausi ti meriti

 

Conosco persone che ti raddrizzano un asta con le mani che manco puoi immaginare :lol::lol: ...per nn parlare chi poi usa altri mezzi :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

come al solito al calasole non ti smentisci mai :clapping::clapping::clapping:

a proposito la tengo pure io qualche asta da trattare

quando e dove?

hahahahahahaha

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di meno mo' addrizziamo le aste con le mani,manco gli applausi ti meriti

 

Conosco persone che ti raddrizzano un asta con le mani che manco puoi immaginare :lol::lol: ...per nn parlare chi poi usa altri mezzi :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

come al solito al calasole non ti smentisci mai :clapping::clapping::clapping:

a proposito la tengo pure io qualche asta da trattare

quando e dove?

hahahahahahaha

:bye:

 

A vuò firnì e fa o malatone!! Vai a pesca che stanno cominciando a girare le criature!! ;)

Gianpà tu non ti smentisci mai evita le alzatacce e vai solo al tramonto! Sient a me!!! :P

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueh,ma l' ero perso,nientedimeno pensate che con l'asta storta ha preso questo poco,se l'aveva dritta serviva il cavetto di riserva(che lui porta sempre appresso)io con l'asta dritta(modestamente)ho rimediato un paio di saragotti e basta,che volete fa c'è chi può e chi non può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...