> TENTATIVO DI RECORD PER HOMAR LEUCI - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

TENTATIVO DI RECORD PER HOMAR LEUCI


Messaggi raccomandati

Come da News

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2634

 

riportiamo quanto segue:

 

 

 

Comunicato Stampa

Nei giorni 3 e 4 ottobre 2009, nella baia del sole antistante al comune di Andora (SV), l’atleta Homar Leuci tenterà due record di profondità in apnea in assetto costante, ovvero senza l’ausilio di pesi o palloni che agevolino la discesa e la risalita. Il primo record da battere, detenuto attualmente dall’atleta turco Devrim Ulusoy con – 83,10 m, sarà quello che richiede l’utilizzo delle pinne; nel secondo invece l’atleta milanese si cimenterà nella disciplina più pura di questo sport: lo stile a rana.

L'impresa sarà certificata dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS) e, per quel che riguarda il solo tentativo in assetto costante con attrezzi, dalla Confederazione Mondiale delle Attività Subacquee (CMAS).Ad intervenire, in caso di bisogno, sarà la squadra di assistenza di profondità sommozzatori UST.

L’evento è patrocinato dal comune di Andora.

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...alcuni altri miei mini-filmati:

 

 

 

 

 

 

... e per ultimo il Record CMAS dei -84 m. CWT.

Purtroppo la qualità e bassissima!

Ho inavvertitamente inserito l'opzione per i video sbagliata!!!!!!

 

Ora mi sa che Homar dovrà ripetere il record!

 

http://www.youtube.com/watch?v=c_1TmZ_BSDc

 

Modificato da bellmar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...