> fantastico pesce serra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fantastico pesce serra


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho passato il week end al circeo , piu' precisamente a sperlonga da un amico....dopo svari tentativi...e spostamenti con il mio gommoncino , troviamo una punta interessante dopo il parco naturale riviera d'ulisse , dopo un po di aspetti e agguati prendo un bel cefalo.....

Ormai non cera piu' luce.....

quando ........

vedo tre codone a pelo d'acqua...mi apposto sotto un masso

e dopo 15 secondi , eccolo che arriva lui , sua maesta SERRA !!!!

il tiro e andato ma il pesce non e' in sagola , comincia a dimenarsi come un matto e si busta addosso alla scogliera e riesce quasi a liberarsi ma mi ci butto sopra e lo agguanto co tutti e due le mani , e a quel punto e' fatta , e' mio !!!!

mi viene quasi da piangere dall'emozione !!!!

gustatevi le foto !!!!

post-9180-1254338204_thumb.jpg

post-9180-1254338261_thumb.jpg

post-9180-1254338307_thumb.jpg

 

ciao a tutti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comp0limentisssimi, bel serra!!! :clapping::clapping:

 

ps: la prossima volta se dovesse capitarti di agguantarlo di nuovo occhio alle mani..un morso di un serra non sò se mi spiego!!!

 

:bye:

 

si si tranquillo ne so qualcosa di morsi!!!ho una cicatrice su un dito di una murena!!!me stava a stacca un dito!!! :o

quindi sto attentissimo!!!! :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...