> Nemo apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo apneist


Messaggi raccomandati

Ciao limongi, ti scrivo per sapere se (a breve) è prevista l'uscita di un ipotetico nuovo nemo apneist, perche sono interessato all acquisto di questo computer da polso e vorrei sapere se magari devo aspettare per avere il modello nuovo o se posso direttamente prendere quello in commercio.

Grazie

 

Luca :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

prodotto vincente non si cambia, puoi acquistare il modello attuale :thumbup:

buona giornata

 

 

Ciao limongi, ti scrivo per sapere se (a breve) è prevista l'uscita di un ipotetico nuovo nemo apneist, perche sono interessato all acquisto di questo computer da polso e vorrei sapere se magari devo aspettare per avere il modello nuovo o se posso direttamente prendere quello in commercio.

Grazie

 

Luca :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai letto le segnalazioni sono state solamente due, di cui una attualmente risolta e l'altra in attesa di verifica nel nostro laboratorio assistenza con, se sarà necessario, anche test in mare che effettuerò personalemente.

Credo che la forza di un azienda sia la capacità di realizzare prodotti affidabili ma anche di intervenire per supportare l'acquirente nel caso si verificassero possibili problematiche.

Penso che tu possa effettuare l'acquisto con estrema serenità.

Buona serata

 

 

Ok grazie, spero solo non si presenterà il problema che ho letto negli altri post ovvero la mancata fermata del contatore dell immersione quando si è in superficie...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...