> Mi Piacerebbe Leggere Un Articolo Su… - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Piacerebbe Leggere Un Articolo Su…


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

Ospite maxdeo

Quest’anno anche gli assoluti si sono svolti a nuoto.

Sarei curioso di sapere qualcosa di più su come si sono preparati gli atleti e quali soluzioni

tecniche hanno adottato x affrontare questo tipo di gara. Sicuramente la boa o plancetta ha assunto

un ruolo molto più importante rispetto alle precedenti gare con imbarcazione. Quanto erano estesi i campi gara e quanto

al largo si sono spinti i profondisti? Non ho letto con attenzione il regolamento ma mi sembra che il primo spostamento

si poteva fare con l’imbarcazione dopo di che l’assistente sul gommone doveva seguire l’atleta a motore spento. Dico bene?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max,

domani parto, adesso basta pescare col P.C.!!!!!

Penso che gli spostamenti li farò in gommone......e la plancetta la lascierò a casa! Quanto all'uso del piombo mobile....me ne sono fatto uno di 3,5 Kg...e quando torno a casa i miei pesci saranno tutti almeno del doppio di peso...vi farò vedere le foto, ma le farò correggere col computer mettendo in evidenza anche le parti intime....comincia una lunga estate CALDA!!!!

Ti telefono stasera!

Oreste :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...