> parere medico - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dott. Malpieri buongiorno, le volevo chiedere un suo parere su una situazione che mi è capitata ieri… in pratica verso le 4 mi immergo (avevo pranzato verso le 13.00 con un piatto di pasta) per 2 ore tutto bene fino a quando comincio a sentire un po’ di stanchezza, decido allora di ritornarmene a riva per riposarmi. Faccio due passi e sento che il respiro mi comincia a mancare, mi siedo e decido allora di togliermi il pezzo di sopra della muta, subito dopo mi sento spingere all’altezza dello stomaco così tanto da farmi dare di stomaco; nel rimettermi seduto comincio poi a sentirmi intorpidito per tutto il corpo,come se mi si fosse addormentato il tutto , i nervi erano super-tesi tanto da farmi chiudere i pugni e da non riuscire ad aprirli…dopo 10 minuti, piano piano riuscendo ad alzarmi riesco a risentirmi padrone del mio corpo, sentendomi però addosso una forte stanchezza….secondo il suo parere cosa può essere successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...