> campionato italiano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

campionato italiano


Ospite MUTTIMAURO

Messaggi raccomandati

Ospite MUTTIMAURO

Il giorno 4 ottobre 2009..si svolgera' il campionato italiano individuale acque interne a Rivoltella (DESENZANO DEL GARDA)un in bocca al luccio a tutti i partecipanti.........fate i vostri pronostici..........!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....... pronostico o gufata? :lol::lol::lol:

 

Mi sbilancio, ma è un pronostico abbastanza sconatato.......

 

Franco Villani, conosce a memoria ogni metro quadro del campo, ha un aspetto alla tinca portentoso e pesca nella buca di Desenzano anche con il torbido e il peler. I lucci sono la sua specialità, e poi è carico come non mai.

 

Migliorati, è di casa, e fortissimo sull'anguilla fonda.

 

Poi Manera, Rizzi, Pedersoli, Roger, Ferrari.

 

Discorso a parte per Stefano Marenco. Elevatissimo bagaglio tecnico alla Villani e conoscenza del campo, ma sulle anguille fonde è più riflessivo, necessiterà di condizioni ambientali favorevoli. Visibilità e poco vento.

 

Colombo, dopo un anno incredibile questa volta si riposa, a meno che......... l'anguilla sia assente e si va di solo luccio :P .

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate per chi faccio il tifo direttamente dal gommone come suo barcaiolo? :rolleyes:

 

Quest'anno non sarà facile per nessuno fare risultato, ma io confido nel fatto che la preparazione ben fatta possa dare i suoi frutti.

 

Ci vediamo in acqua nei prossimi giorni! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....... pronostico o gufata? :lol::lol::lol:

 

Mi sbilancio, ma è un pronostico abbastanza sconatato.......

 

Franco Villani, conosce a memoria ogni metro quadro del campo, ha un aspetto alla tinca portentoso e pesca nella buca di Desenzano anche con il torbido e il peler. I lucci sono la sua specialità, e poi è carico come non mai.

 

Migliorati, è di casa, e fortissimo sull'anguilla fonda.

 

Poi Manera, Rizzi, Pedersoli, Roger, Ferrari.

 

Discorso a parte per Stefano Marenco. Elevatissimo bagaglio tecnico alla Villani e conoscenza del campo, ma sulle anguille fonde è più riflessivo, necessiterà di condizioni ambientali favorevoli. Visibilità e poco vento.

 

Colombo, dopo un anno incredibile questa volta si riposa, a meno che......... l'anguilla sia assente e si va di solo luccio :P .

 

Sembra che la gufata stia già facendo effetto....

mi giungono voci di Villani a letto con la febbre.

I sopracitati me compreso sono autorizzati a toccarsi ripetutamente le parti basse.

;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorso a parte per Stefano Marenco. Elevatissimo bagaglio tecnico alla Villani e conoscenza del campo, ma sulle anguille fonde è più riflessivo, necessiterà di condizioni ambientali favorevoli. Visibilità e poco vento.

 

Gliel'ho detto a Stefano che deve riflettere meno sulle anguille fonde e spararle subito! :laughing:

 

Del fatto che Franco sia un superatleta, sono uno dei suoi maggiori estimatori e sicuramente anche quest'anno sarà l'atleta da battere, ma non dimenticate che nelle ultime edizioni (escludendo l'ultimissima che archivierei... :wacko: ), le condizioni trovate in preparazione sono state sistematicamente stravolte il giorno prima della gara dal maltempo, spostando le prede in punti diversi da quelli in cui erano state avvistate.

 

In queste condizioni ha prevalso il maggiore tasso tecnico e d'esperienza perchè alla fine si parte tutti ad armi pari ed i pesci te li devi trovare...

 

Il mio pronostico è che non si possono fare pronostici... :devil:

 

Rimane il fatto che tifo per il mio atleta e spero che vincerà lui! :oops:

 

Sembra che la gufata stia già facendo effetto....

mi giungono voci di Villani a letto con la febbre.

 

Pretattica... :devil:

 

 

Ciao. Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....... pronostico o gufata? :lol::lol::lol:

 

Mi sbilancio, ma è un pronostico abbastanza sconatato.......

 

Franco Villani, conosce a memoria ogni metro quadro del campo, ha un aspetto alla tinca portentoso e pesca nella buca di Desenzano anche con il torbido e il peler. I lucci sono la sua specialità, e poi è carico come non mai.

 

Migliorati, è di casa, e fortissimo sull'anguilla fonda.

 

Poi Manera, Rizzi, Pedersoli, Roger, Ferrari.

 

Discorso a parte per Stefano Marenco. Elevatissimo bagaglio tecnico alla Villani e conoscenza del campo, ma sulle anguille fonde è più riflessivo, necessiterà di condizioni ambientali favorevoli. Visibilità e poco vento.

 

Colombo, dopo un anno incredibile questa volta si riposa, a meno che......... l'anguilla sia assente e si va di solo luccio :P .

 

Sembra che la gufata stia già facendo effetto....

mi giungono voci di Villani a letto con la febbre.

I sopracitati me compreso sono autorizzati a toccarsi ripetutamente le parti basse.

;)

 

:huh:

 

E' Mauro Mutti che ha preso l'iniziativa, vediamo per chi gufa lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO

:D:D:D spero in un ottimo risultato TRITONIANO....quindi che dire si accettano scommesse 1.....MIGLIORATI

2.....GALLINA

3.....CAPPALUNGA

4.....JORI

5......FERRARI

IL RESTO A SEGUIRE..... TROPPO FORTI se non è tifo questo .......... :thumbup::thumbup::thumbup::whistling:

facette che si toccano non le ho trovate ..........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se tifo in casa...... :D:D:D

non mi sento di escludere dal pronostico i grandi "vecchi" dell'agonismo lacustre:

Lorenzi,quattro volte campione italiano individuale.

gallina, quattro volte camp ind a squadre.

Pigozzi Romano,una volta campione (anche se non riconosciuto).

Donatelli e Filippi.

tutti gandi conoscitori dei fondali del basso lago e in grado di contrastare la voglia di emergere

dei giovani.

A tutti comunque un grande augurio... e che vinca il migliore!!!!! :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::bye::bye:

 

ciao. Nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...