> Il sangue non è acqua... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il sangue non è acqua...


Messaggi raccomandati

Mia moglie ci guardava strabilata.

Io e la mia piccola Giulia intenti a guardare un video di Dagnano con lei, 16 mesi oggi, che seguiva ogni scena con la massima attenzione esultando di gioia per ogni pesce colpito e simulando il rumore dello sparo.... :clapping: :clapping: :clapping:

Che dire Buon sangue non mente mai..... :wub: :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia moglie ci guardava strabilata.

Io e la mia piccola Giulia intenti a guardare un video di Dagnano con lei, 16 mesi oggi, che seguiva ogni scena con la massima attenzione esultando di gioia per ogni pesce colpito e simulando il rumore dello sparo.... :clapping::clapping::clapping:

Che dire Buon sangue non mente mai..... :wub::wub::wub:

 

 

anche il mio ,3anni e mezzo, si incista parecchio a vedere i video di pescasub ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia moglie ci guardava strabilata.

Io e la mia piccola Giulia intenti a guardare un video di Dagnano con lei, 16 mesi oggi, che seguiva ogni scena con la massima attenzione esultando di gioia per ogni pesce colpito e simulando il rumore dello sparo.... :clapping::clapping::clapping:

Che dire Buon sangue non mente mai..... :wub::wub::wub:

 

 

anche il mio ,3anni e mezzo, si incista parecchio a vedere i video di pescasub ;)

 

Beh anche le mie (Luna 9 anni e Gaia 7) hanno attenzione al mondo dell'acqua e si fermano volentieri a guardare i video di Fabrizio D'Agnano tutti i mesi e\o i DVD ma al pari del TRI Nations di Rugby o della Nazionale italiana ... nella realtà dei fatti Sky lo guardano poi loro per i tempi stabiliti ...

Non posso dire buon sangue non mente, semplicemente che non mi considerano .... "defic ....."

 

:wub::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...