> CI per Società - civitavecchia - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CI per Società - civitavecchia


Messaggi raccomandati

Grande Mojoli superbo commendator Gallina senza nulla togliere agli eccellenti compagni

Ottimi anche gli alfieri Olimpia e Foce del Mignone, con Daniele Colangeli in grandissimo spolvero! L'ho visto bello incarognito, lo seguiremo con attenzione alle prossime selettive, sperando che riprenda il posto che gli compete!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bella gara e che bel risultato. Vi porto i saluti anche da Angelo D'Onofrio e Robertino Dejana che sono felicissimi di questo nuovo Titolo Italiano

 

GRANDISSIMO MOJOLI SUB CIVITAVECCHIA :wub:

 

P.S.

Ammazza che gioco de gambe ;)

 

 

Ahooò

 

ce l'hai fatta...

 

Te sei venduto metà delle tane che conoscevi per diventare campione italiano...

 

RIPETO MANCA LA NAZIONALE!!!

 

James

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......................e domenica esordio in selettive di Malpio2 (Marco Malpieri)....................spero sia un esordio da maestro....come il suo papà

 

 

ecco ci mancava solo lui a queste selettive, mo ci sono tutti...Calvino,Petrollini;Colangeli,Lambertini,Volpicelli,Sperandio,forse pure Antonini e chi mi sono dimenticato?

 

ma che è? il campionato di seconda categoria?

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella gara e che bel risultato. Vi porto i saluti anche da Angelo D'Onofrio e Robertino Dejana che sono felicissimi di questo nuovo Titolo Italiano

 

GRANDISSIMO MOJOLI SUB CIVITAVECCHIA :wub:

 

P.S.

Ammazza che gioco de gambe ;)

 

 

Ahooò

 

ce l'hai fatta...

 

Te sei venduto metà delle tane che conoscevi per diventare campione italiano...

 

RIPETO MANCA LA NAZIONALE!!

 

James

 

 

noooo non gli manca niente!!!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......................e domenica esordio in selettive di Malpio2 (Marco Malpieri)....................spero sia un esordio da maestro....come il suo papà

 

 

ecco ci mancava solo lui a queste selettive, mo ci sono tutti...Calvino,Petrollini;Colangeli,Lambertini,Volpicelli,Sperandio,forse pure Antonini e chi mi sono dimenticato?

 

ma che è? il campionato di seconda categoria?

 

r.

 

Ti sei dimenticato Deiana ed Eternato per esempio! :huh::frustry:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella gara e che bel risultato. Vi porto i saluti anche da Angelo D'Onofrio e Robertino Dejana che sono felicissimi di questo nuovo Titolo Italiano

 

GRANDISSIMO MOJOLI SUB CIVITAVECCHIA :wub:

 

P.S.

Ammazza che gioco de gambe ;)

 

 

Ahooò

 

ce l'hai fatta...

 

Te sei venduto metà delle tane che conoscevi per diventare campione italiano...

 

RIPETO MANCA LA NAZIONALE!!

 

James

 

 

noooo non gli manca niente!!!

 

r.

 

 

:D:D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......................e domenica esordio in selettive di Malpio2 (Marco Malpieri)....................spero sia un esordio da maestro....come il suo papà

 

 

ecco ci mancava solo lui a queste selettive, mo ci sono tutti...Calvino,Petrollini;Colangeli,Lambertini,Volpicelli,Sperandio,forse pure Antonini e chi mi sono dimenticato?

 

ma che è? il campionato di seconda categoria?

 

r.

 

Ti sei dimenticato Deiana ed Eternato per esempio! :huh::frustry:;)

 

 

e si dejana se lo sa mi cazzia!!! :D ma eternato ho saputo che non le farà...spero!!!

 

si poi c'è tutto il resto meno noto ma comunque da non sottovalutare, ogni gara sarà un esperienza importante...in fondo va bene così!

 

R.

Modificato da 2003
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......................e domenica esordio in selettive di Malpio2 (Marco Malpieri)....................spero sia un esordio da maestro....come il suo papà

 

 

ecco ci mancava solo lui a queste selettive, mo ci sono tutti...Calvino,Petrollini;Colangeli,Lambertini,Volpicelli,Sperandio,forse pure Antonini e chi mi sono dimenticato?

 

ma che è? il campionato di seconda categoria?

 

r.

 

Ti sei dimenticato Deiana ed Eternato per esempio! :huh::frustry:;)

 

 

e si dejana se lo sa mi cazzia!!! :D ma eternato ho saputo che non le farà...spero!!!

 

si poi c'è tutto il resto meno noto ma comunque da non sottovalutare, ogni gara sarà un esperienza importante...in fondo va bene così!

 

R.

 

 

Grande Gallinaccio!!! :D

Roberto tu sei na spinaaa impegnati alle selettive..ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...