> Prima uscita con il nuovo Gommone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima uscita con il nuovo Gommone


Messaggi raccomandati

Era da tempo che avevo voglia di varare il gommone acquistato a giugno ma per una serie di motivi non sono mai riuscito a farci la prma pescata...fino a ieri!

Con l'amico Nogar (francesco) ci armiamo di tutte le attrezzature necessarie e consapevoli che per un degno varo è necessario del sangue di pesce che lo sporchi...un specie di battesimo del mezzo!

 

Bhè..che dire...penso che un degno battesimo sia avvenuto... :P:D:D:D

post-5433-1253886390_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Era da tempo che avevo voglia di varare il gommone acquistato a giugno ma per una serie di motivi non sono mai riuscito a farci la prma pescata...fino a ieri!

Con l'amico Nogar (francesco) ci armiamo di tutte le attrezzature necessarie e consapevoli che per un degno varo è necessario del sangue di pesce che lo sporchi...un specie di battesimo del mezzo!

 

Bhè..che dire...penso che un degno battesimo sia avvenuto... :P:D:D:D

 

 

Bellissima pescata !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era da tempo che avevo voglia di varare il gommone acquistato a giugno ma per una serie di motivi non sono mai riuscito a farci la prma pescata...fino a ieri!

Con l'amico Nogar (francesco) ci armiamo di tutte le attrezzature necessarie e consapevoli che per un degno varo è necessario del sangue di pesce che lo sporchi...un specie di battesimo del mezzo!

 

Bhè..che dire...penso che un degno battesimo sia avvenuto... :P:D:D:D

altro che battesimo,mi sa che gli hai fatto pure la cresima,complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...