> Campioni d'Italia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campioni d'Italia


Messaggi raccomandati

Ciao Lorenzo,

grazie mille è un onore ricevere i tuoi complimenti.

Come dicevamo due anni fà durante le chiacchiere all'Eudi la pesca in apnea ha bisogno del supporto di tutte le aziende per vivere e crescere, personalmente credo che tutti noi stiamo facendo un grande lavoro.

:thumbup:

 

Voglio aggiungere anche i miei complimenti a Luca e soprattutto a Concetto Felice e Massimiliano Barteloni. Complimenti !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai complimenti di rito a Concetto, un vero grande, Luca Limongi e tutto il Team Mares che sta ottenendo risultati agonistici davvero lusinghieri, vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per la grande opera che le aziende del settore stanno facendo per sostenere e rilanciare il nostro sport!!!! Un segno di lungimiranza che riconferma la grande tradizione del Made in Italy di questo settore, di cui dobbiamo essere orgogliosi.

 

Avanti tutta, prossimo appuntamento a Civitavecchia!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Mares ed ai suoi "attori protagonisti", Concetto Felice su tutti! :clapping:

 

Questo è un anno d'oro e le strategie aziendali stanno funzionando alla grande.

 

Inoltre, vedere accostato il Tiro al Bersaglio Subacqueo ed il titolo vinto da Roberto Singia ai nomi degli altri blasonatissimi Campioni, non può che rendere orgogliosi tutti noi del Tiro Sub che crediamo nella potenzialità di questo sport.

 

Anche per questo, un personalissimo GRAZIE di cuore :wub: a Luca Limongi ed allo staff per la sua sagacia e lungimiranza nel sapere scovare le persone giuste al momento giusto. :king:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luca

che dire...

è sembrato di vedere le due Ferrari sul podio. Solo che qui son tutti italiani macchina, staff... e piloti! (Come lo sarebbe stato anche per gli altri marchi italiani presenti)

Io penso però, che tutti i pescasub di una certa data portino inciso sul cuore il marchio Mares e vederla ritornare sul podio in modo così imperioso è anche sintomo di una nuova linfa produttiva che mette a disposizione dei suoi atleti, prodotti certamente all'altezza delle loro capacità.

Complimenti agli atleti, complimenti a te e tutto lo staff MARES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...