> Campionati Italiani Societari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani Societari


Messaggi raccomandati

Smaltita la sbornia degli assoluti, per quanto spero di sentirne parlarne ancora per i giorni a seguire, vorrei riproporre un post come da titolo.

 

Squadra, partecipanti e altro, sul prossimo appuntamento agonistico. :gossip:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smaltita la sbornia degli assoluti, per quanto spero di sentirne parlarne ancora per i giorni a seguire, vorrei riproporre un post come da titolo.

 

Squadra, partecipanti e altro, sul prossimo appuntamento agonistico. :gossip:

 

 

:bye:

Centro Sub Alto Tirreno (MS) presente:

Alaimo - Mozzoni - Gaudino

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io il campo gara va dal "Porto di Riva di Traiano (Nord) al Porto di Santa Marinella (Sud)", questo campo è diviso in due (Nord e Sud, i confini può darveli Pierfederici), ed il campo gara definitivo sarà sorteggiato Venerdì pomeriggio. Il campo di riserva è "La Frasca".

 

Saremo li giovedì mattina per capire come si prendono sti pesci "Laziali", la preparazione non serve..."attaccatevi tutti alle pinne di Gallinucci :D "!

 

A tutti voi della zona, almeno potete dirci che acqua trovremo, visto che li ai "tropici" avete il vantaggio della visibilità chilometrica :lol: !

 

Lo "Jonio sub di catanzaro c'è".

 

Saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che so io il campo gara va dal "Porto di Riva di Traiano (Nord) al Porto di Santa Marinella (Sud)", questo campo è diviso in due (Nord e Sud, i confini può darveli Pierfederici), ed il campo gara definitivo sarà sorteggiato Venerdì pomeriggio. Il campo di riserva è "La Frasca".

 

Saremo li giovedì mattina per capire come si prendono sti pesci "Laziali", la preparazione non serve..."attaccatevi tutti alle pinne di Gallinucci :D "!

 

A tutti voi della zona, almeno potete dirci che acqua trovremo, visto che li ai "tropici" avete il vantaggio della visibilità chilometrica :lol: !

 

Lo "Jonio sub di catanzaro c'è".

 

Saluti!

 

Che ti frega che acqua troviamo , tanto tu devi fare il barcaiolo :lol::lol::lol::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti frega che acqua troviamo , tanto tu devi fare il barcaiolo :lol::lol::lol::fish:

 

 

A presidè dopo un'estate all'asciutto (ed alla tua età), ho paura che se ti bagni ti devo riportare a casa straiato "lungo-lungo" nel cofano della "station" :whistling: , ma non ti proccupare, tu dovrai solo metterli nel sacco, a passarteli ci pensiamo io e Roberto! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apneamagazine (Volpe Lorenzi Castagnola)

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Da buon rugbysta non sono tifoso (difatti le mie figlie davanti alla partita su sky mi chiedono sempre: ma tu per chi tieni ? Ed io rispondo che mi piace il gioco non le squadre e che spero che vinca il migliore) ... xò da Socio vi auguro di far bene

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...