> Milanesi al mare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Milanesi al mare...


Messaggi raccomandati

ti faccio la cortesia di tenere in evidenza il post cosi' qualcuno lo vede,vi sono parecchi pescasub lombardi nel forum :bye:

 

Grazie... :bye:

 

 

Ciao, i ragazzi del club Maremania vanno spesso e costantemente a pesca in acqua salata tutto l'anno. Liguria, Corsica e Costa Azzurra, sono le mete più frequentate. Ma dato che vivi a Lecco, hai mai preso in coniderazione la pescasub in acqua dolce?

Noi la pratichiamo costantemente e ci divertiamo parecchio.

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono un napoletano a como, di preciso a grandate e vado regolarmente a mare il sabato o anche la domenica se vuoi ci si puo mettere d' accordo.

stai a Como?

un mio socio parte da li quando si scende, ma per ora stiamo organizzando in Corsica 3gg e per un mesetto non credo si vada in Liguria :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi siccome sono ritornato al nord, di preciso a Lecco; volevo sapere se qualcuno di voi andava a mare abbastanza regolarmente...cosi' da poter continuare ad andare a mare, altrimenti il fucile lo posso vendere... :(

 

Beh, anche se a Tropea si stava benone... bentornato! :P

 

Sicuramente troverai compagnia, tieniti disponibile e segui anche il consiglio di Stefano di provare la pesca al lago, è una palestra davvero importante! :P

 

Pensa che giusto ieri, parlando con Nicola Smeraldi, neo riconfermato finalista ai prossimi assoluti del 2010, mi confessava che la particolarità della ricerca delle anguille al lago che ha perfezionato partecipando alle gare di selezione degli ultimi due anni, gli ha aperto nuovi orizzonti nella pesca del sarago in tana, contribuendo a consolidare il suo ottimo campionato appena concluso.

 

E' una grande soddisfazione per i lacustri (con Villani sul podio) che spesso vengono considerati dai marittimi dei pescatori di serie B... ;)

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Non dimenticare il Tiro Sub per mantenere l'allenamento invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono un napoletano a como, di preciso a grandate e vado regolarmente a mare il sabato o anche la domenica se vuoi ci si puo mettere d' accordo.

stai a Como?

un mio socio parte da li quando si scende, ma per ora stiamo organizzando in Corsica 3gg e per un mesetto non credo si vada in Liguria :bye:

Si Como,e in tre volte che sono statto in liguria o preso qualche pescetto :D:D . Ma non mi dispiacerebbe di scendere in liguria in compagnia. Sto visionando, da buon spigolaro, potenziali zone di pesca per la spigola, e ne ho trovate gia un paio 100% ottime........................ ma il periodo non è dei migliori, bisognera attendere ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono un napoletano a como, di preciso a grandate e vado regolarmente a mare il sabato o anche la domenica se vuoi ci si puo mettere d' accordo.

stai a Como?

un mio socio parte da li quando si scende, ma per ora stiamo organizzando in Corsica 3gg e per un mesetto non credo si vada in Liguria :bye:

Si Como,e in tre volte che sono statto in liguria o preso qualche pescetto :D:D . Ma non mi dispiacerebbe di scendere in liguria in compagnia. Sto visionando, da buon spigolaro, potenziali zone di pesca per la spigola, e ne ho trovate gia un paio 100% ottime........................ ma il periodo non è dei migliori, bisognera attendere ancora un po'.

 

Non la vuoi finire di fare danni anche in altri mari!! :P

Fin quando ti trattieni a Como? Ho il tuo cell, il mio agente della Lombardia vive a Guanzate e spesso vengo su per un saluto ai clienti, magari ci scappa un incontro lì!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono un napoletano a como, di preciso a grandate e vado regolarmente a mare il sabato o anche la domenica se vuoi ci si puo mettere d' accordo.

stai a Como?

un mio socio parte da li quando si scende, ma per ora stiamo organizzando in Corsica 3gg e per un mesetto non credo si vada in Liguria :bye:

Si Como,e in tre volte che sono statto in liguria o preso qualche pescetto :D:D . Ma non mi dispiacerebbe di scendere in liguria in compagnia. Sto visionando, da buon spigolaro, potenziali zone di pesca per la spigola, e ne ho trovate gia un paio 100% ottime........................ ma il periodo non è dei migliori, bisognera attendere ancora un po'.

ok dai, allora ci si risente per novembre, magari quando andiamo ti mando un mp, così ti puoi organizzare

mò però aspetta che rientramo dall'isola per sorridere :D

ciao Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono un napoletano a como, di preciso a grandate e vado regolarmente a mare il sabato o anche la domenica se vuoi ci si puo mettere d' accordo.

stai a Como?

un mio socio parte da li quando si scende, ma per ora stiamo organizzando in Corsica 3gg e per un mesetto non credo si vada in Liguria :bye:

Si Como,e in tre volte che sono statto in liguria o preso qualche pescetto :D:D . Ma non mi dispiacerebbe di scendere in liguria in compagnia. Sto visionando, da buon spigolaro, potenziali zone di pesca per la spigola, e ne ho trovate gia un paio 100% ottime........................ ma il periodo non è dei migliori, bisognera attendere ancora un po'.

 

Non la vuoi finire di fare danni anche in altri mari!! :P

Fin quando ti trattieni a Como? Ho il tuo cell, il mio agente della Lombardia vive a Guanzate e spesso vengo su per un saluto ai clienti, magari ci scappa un incontro lì!! ;)

ONORE E GLORIA IL GRANDE FRAVIT MI DEGNA DELLA SUA PRESENZA....................... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...