> Nei primi 15 metri 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nei primi 15 metri 2


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao.

Purtroppo siamo sempre là. Per i grossi impegni con il canale, ed una serie di vari imprevisti, non sono riuscito a rimetterci mano. Manca davvero poco, ma non voglio affrettare le cose. Sarà probabilmente il mio ultimo lavoro su DVD, e voglio quindi che sia in assoluto la cosa migliore che posso riuscire a fare.

Spero di avere presto buone notizie.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Purtroppo siamo sempre là. Per i grossi impegni con il canale, ed una serie di vari imprevisti, non sono riuscito a rimetterci mano. Manca davvero poco, ma non voglio affrettare le cose. Sarà probabilmente il mio ultimo lavoro su DVD, e voglio quindi che sia in assoluto la cosa migliore che posso riuscire a fare.

Spero di avere presto buone notizie.

Ciao

Fabrizio

 

Ok Fabrizio ti ASPETTIAMO con ansia, da quando all'EUDI ho visto il "RICCIOLONE CORSO" sullo schermo al plasma controllo tutte le settimane sul sito :D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una qualche anticipazione al Raduno? ;-)

Ti aspettiamo da gradito ospite, sperando che i tuoi impegni te lo consentano!

 

Giorgio

 

Certo e ti promettiamo di farti andare a nanna entro le 3!! :laughing:

 

Quello non è un problema :-) Dormo sempre poco, perchè chi dorme, come si sà...........

Scherzi a parte, mi piacerebbe molto poter partecipare. Sto attendendo le condizioni favorevoli per una trasferta in Puglia, dove dovrei girare un paio di "Cronache". Se torno in tempo sarò sicuramente della partita, magari stavolta anche in acqua.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Purtroppo siamo sempre là. Per i grossi impegni con il canale, ed una serie di vari imprevisti, non sono riuscito a rimetterci mano. Manca davvero poco, ma non voglio affrettare le cose. Sarà probabilmente il mio ultimo lavoro su DVD, e voglio quindi che sia in assoluto la cosa migliore che posso riuscire a fare.

Spero di avere presto buone notizie.

Ciao

Fabrizio

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una qualche anticipazione al Raduno? ;-)

Ti aspettiamo da gradito ospite, sperando che i tuoi impegni te lo consentano!

 

Giorgio

 

Forse si può fare anche qualcosa di più..... B)

 

Non trovo la tua e-mail, ora ti mando un MP e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosina.

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...