> col Maestro in costiera... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

col Maestro in costiera...


Messaggi raccomandati

allora quella capa tosta del maestro vuole andare a pescare nella cioccolata,arrivati ci rendiamo conto che è fondente e,come avevo pensato io ci dirigiamo verso altri lidi,costiera sorrentina.

pensiamo di andare a Piano sul sicuro,o a Meta se la visibilità ce lo consente,ma arrivati a castellammare vediamo che l'acqua è ottima il mare una tavola ed allora decidiamo addirittura di fermarci prima.

pochi minuti e siamo in acqua,come si addice ad una perfetta pescata in coppia io a destra e lui a sinistra.

noto subito un bel movimento di saraghi,ma quelli grossi se è possibile sono più smaliziati del solito,d'altronde siamo in un posto sputtanatissimo.

girano anche parecchi cefali,ma non molto grandi,ne metto un paio a cavetto poi ne passa uno un pò più grande e finisce anche luia posto.provo qualche agguato,ed in uno di questi,col tubo fuori dall'acqua e nel modo più semplice possibile prendo il saragone che mangiava dietro una roccia e non mi ha proprio sentito!

soddisfatto da questa cattura provo dei tiri più lunghi,ho accorciato un pò l'elastico,ma tranne un altro cefalotto,collezziono solo padelle.comunque va bene così.

ci riproveremo.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

http://i27.tinypic.com/280pop4.jpg

http://i30.tinypic.com/28tj3mq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

..io ho fatto qualke cefalotto, in quanto arrap@@@@ di mare da un pò di tempo, a ancora sotto antibiotico, avevo voglia di :rifle::rifle: un pokettino..e i cefali ci hanno rimesso le squame!!!

 

http://img14.imageshack.us/img14/719/img0039al.jpg

 

Presidè....ormai lo puoi direeeeee......quann vien cu mèèè ci esce semp nu bell pesce!!! :P:D

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora quella capa tosta del maestro vuole andare a pescare nella cioccolata,arrivati ci rendiamo conto che è fondente e,come avevo pensato io ci dirigiamo verso altri lidi,costiera sorrentina.

pensiamo di andare a Piano sul sicuro,o a Meta se la visibilità ce lo consente,ma arrivati a castellammare vediamo che l'acqua è ottima il mare una tavola ed allora decidiamo addirittura di fermarci prima.

pochi minuti e siamo in acqua,come si addice ad una perfetta pescata in coppia io a destra e lui a sinistra.

noto subito un bel movimento di saraghi,ma quelli grossi se è possibile sono più smaliziati del solito,d'altronde siamo in un posto sputtanatissimo.

girano anche parecchi cefali,ma non molto grandi,ne metto un paio a cavetto poi ne passa uno un pò più grande e finisce anche luia posto.provo qualche agguato,ed in uno di questi,col TUBO fuori dall'acqua e nel modo più semplice possibile prendo il saragone che mangiava dietro una roccia e non mi ha proprio sentito!

soddisfatto da questa cattura provo dei tiri più lunghi,ho accorciato un pò l'elastico,ma tranne un altro cefalotto,collezziono solo padelle.comunque va bene così.

ci riproveremo.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma i' vuless' sapé cumm' fai!!!!!!!

Con questa tecnica, io al massimo ci prendo i ricci ... si, ... ma nelle mani!!!!

Cmq bravo bravo bravo!!! :clapping::clapping::clapping:

Oramai le cumuli tutte, le cariche: Presidente Imprenditore, Presidente Camionista, Presidente Assatanato ... sei pure diventato Presidente del Tubo .... :laughing:

... mmhh ... detta così, mi ricordi qualcuno ... ma non so chi :whistling:

Ciao Grande Darione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...